Sono fottuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRibadisco.. ma nn eri quello ke nn le pagava..?
Noi si ke ci rendiamo conto.. forse tu nn ti sei mai reso conto di quello ke dicevamo noi.. Cioè ke in un modo o nell'altro tiri fuori un sacco di grano.. Ti illudono ke sei "speciale", ma per loro è solo il tuo portafoglio ad esserlo..
"Loro" come genere di donna.. ke sia italiana o di qualsiasi altra nazionalità..
amen!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
"ne ho viste di zoccole ma come le donne mai "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAl tizio che chiama le ragazze dell'est ciucciasoldi e troie consiglio di parlare a tal modo della propria madre e sorella se glielo permettono. La tipa forse avrà agito in modo disonesto ma lo ha fatto la tipa in questione. C'è gente all'est che non fa la lapdance o se la fa non intorta il prossimo. Definire brave le italiane è una contraddizione in termini. Risate si il razzismo tenetevelo a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi soldi sono i miei mica di mio papà. Semplicemente si è rotto i coglioni di queste sistuazioni e per farmela pagare le ha dato 1000 euro miei nonostane io le avessi già rifatto il biglietto aereo. Voi non vi rendete conto: queste fighe a consumi sono paragonabili a quelli di uno shuttle in fase di distacco dal suolo. Altro che evaporazione dei soldi. Io nel week end ho speso più di 700 euro ma se mi chiedete dove ***** sono finiti io non velo so dire. Almeno avessi comprato qualche cosa.. no solo in cagate su cagate. Però io le amo tutte. Giuro
io è già tanto se a una tipa offro una pizza o un calice di vino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi sa che jpp c ha un reddito alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioE' molto più facile e comodo spendere quelli di papino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio"ne ho viste di zoccole ma come le donne mai "sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi soldi sono i miei mica di mio papà. Semplicemente si è rotto i coglioni di queste sistuazioni e per farmela pagare le ha dato 1000 euro miei nonostane io le avessi già rifatto il biglietto aereo. Voi non vi rendete conto: queste fighe a consumi sono paragonabili a quelli di uno shuttle in fase di distacco dal suolo. Altro che evaporazione dei soldi. Io nel week end ho speso più di 700 euro ma se mi chiedete dove ***** sono finiti io non velo so dire. Almeno avessi comprato qualche cosa.. no solo in cagate su cagate. Però io le amo tutte. Giurohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma stai zitto slavokurt mi fai morì!
ti piace il mio nuovo avatarro?
la faccia era troppo compromettente... non posso più permettermi di essere riconosciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma perchè pensate che i soldi che uno spende siano necessariamente suoi?
E' molto più facile e comodo spendere quelli di papino
Commenta
-
Commenta