Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Sono fottuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe dato che ci stai,chiedigli anche un cambio e un motore per la celica di gohard,possibilmente col cambio automatico
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahahahaahahaahahah
me fai ammazzà....non posso manco reputarti ancora....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
te stai a preparà per fare l'abbonamento vicino a me?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusa per come ho reagito rocky lo sai ke ti vogghiu beni
però certe cose mi fanno inkazzare... ho amici carichi ma carichi di soldi che la fica la vedono solo su internet... o sulle riviste
sicuramente in sicilia sarà come dici tu ma non puoi farne una regola generale...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiote stai a preparà per fare l'abbonamento vicino a me?
Commenta
-
-
***** ancora non è partita, ha 5 valige da 20 kg e le hanno chiesto 250 euro a valigia. Ora le dico che gliele spedisco io. Mi ha detto che tra vestiti e roba varia le valige valcono2000 euro l'una. Sarebero 10000 euro. Le ritiro io e uso il contenuto come regalo per altre fighe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** ancora non è partita, ha 5 valige da 20 kg e le hanno chiesto 250 euro a valigia. Ora le dico che gliele spedisco io. Mi ha detto che tra vestiti e roba varia le valige valcono2000 euro l'una. Sarebero 10000 euro. Le ritiro io e uso il contenuto come regalo per altre fighe
mi pare il minimo
Commenta
-
-
non lo farai.....in fondo all'animo sei stronzo e buono
gliele spediraiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe dato che ci stai,chiedigli anche un cambio e un motore per la celica di gohard,possibilmente col cambio automatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** ancora non è partita, ha 5 valige da 20 kg e le hanno chiesto 250 euro a valigia. Ora le dico che gliele spedisco io. Mi ha detto che tra vestiti e roba varia le valige valcono2000 euro l'una. Sarebero 10000 euro. Le ritiro io e uso il contenuto come regalo per altre fighe
Chissà con 10000 euro di regali quante impekate ti faisigpic
Commenta
-
-
io inizierei a spenderne 6000 per un vestito armani da regalare alla estoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
per me nn te la togli + di dosso...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta