La Cinghialina (le foto)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiooddio ma io niko più lo guardo e più sembra il mitico Wlady delle suonerie:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiominkia Niko, io le foto alle mie colleghe gliele faccio di lato almeno, quasi frontale...
dai impegnati di +!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
ma quel naso e quegli occhiali neri sono i suoi?
no perche' mi sembra che ha il kit di carnevale che trovi nelle patatine crik crok,quello baffi,naso e occhiali alla groucho max
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
ma quel naso e quegli occhiali neri sono i suoi?
no perche' mi sembra che ha il kit di carnevale che trovi nelle patatine crik crok,quello baffi,naso e occhiali alla groucho max
woff
Commenta
-
-
incredibile come un paio di occhiali da sole, possa mascherare qualsiasi tipo di giudizio.
Boh...messa cosi puo essere tutto ed il contrario di tutto. Se non altro..ha un sorriso solare.
Maaaaa voi piu che altro...allo specchio vi siete mai visti? Asd asdE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq bella cravatta nico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioniko ma questi capelli che migrano verso lidi piu' sereni?
Commenta
-
Commenta