sfgt
La Cinghialina (le foto)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio7 pagine per quella foto?
anzi, in 1/8 di pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho deciso mi voglio scopare la cinghialotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNo aspettavo un collega e lei è passata per andare a mangiare... mi ha mostrato anche le sue unghiette che per la foto di domani saranno specialiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPrima di passare da lei però devi fare tappa a casa mia, è la prassi
Commenta
-
-
solo io non vedo la foto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono, ci sta in 1
anzi, in 1/8 di pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosolo io non vedo la foto?
Commenta
-
-
ah ora la vedooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta