Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
La Cinghialina (le foto)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio scopo e non ho 35 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioScusa una che sa approcciare le donne, che ne parla da morto di **** ma poi alla fine non se ne fa mai una come si può definire oltre che sfgt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPerò sei molto maturo per la tua età...quasi MILF
***** se leggono sta frase quelli che mi conoscono vomitano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiospaino non approccia. Spaino prende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioScusa una che sa approcciare le donne, che ne parla da morto di **** ma poi alla fine non se ne fa mai una come si può definire oltre che sfgt?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio sarei maturo????
***** se leggono sta frase quelli che mi conoscono vomitano....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoh in effetti...ma come mai non combina nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola domanda è: perchè non le scopa? cioè loro gli chiedono di vedersi e lui glissa? o non riesce a convincerle a uscire?
Poi ha una morbosa attrazione verso le puttane di strada ma non ci va in quanto puttane di strada. Vedi tu come sta messo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomagari perchè è timido. Oppure non ha una casa tutta sua dove ciulare e non gli piace bombare in macchina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNessuno sa perchè non le scopa. Ne conosce un sacco, senza troppi problemi, ma se lo invitano ad uscire comincia a dire che sono troie e non le caga più. O se le caga le tratta da amiche.
Poi ha una morbosa attrazione verso le puttane di strada ma non ci va in quanto puttane di strada. Vedi tu come sta messo bene.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNessuno sa perchè non le scopa. Ne conosce un sacco, senza troppi problemi, ma se lo invitano ad uscire comincia a dire che sono troie e non le caga più. O se le caga le tratta da amiche.
Poi ha una morbosa attrazione verso le puttane di strada ma non ci va in quanto puttane di strada. Vedi tu come sta messo bene.
frcOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
ma quel naso e quegli occhiali neri sono i suoi?
no perche' mi sembra che ha il kit di carnevale che trovi nelle patatine crik crok,quello baffi,naso e occhiali alla groucho max
woff
Commenta
-
Commenta