pero'con quelle mani me la farei fare una ****...
La Cinghialina (le foto)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopero'con quelle mani me la farei fare una ****...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
io me la fareiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioi frc non si possono sconfiggere a parole. Hanno la lingua delle donne e la bastardaggine degli uomini. E' una guerra persa. Bistekka non continuare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioQuella tipa li mi lanciava sempre delle occhiate quando lavoravo in quella banca di matti.....Niko, chiedile se si ricorda di Bistekka, o falle vedere le mie foto....che tanto lo so che le hai ancora, perche' sei feticista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioQuella tipa li mi lanciava sempre delle occhiate quando lavoravo in quella banca di matti.....Niko, chiedile se si ricorda di Bistekka, o falle vedere le mie foto....che tanto lo so che le hai ancora, perche' sei feticista.
Ricordati che ci parla sempre di **** e pensa di essere il più etero degli etero è sempre e solo un frc represso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioScrivo due messaggi al mese...non mi perdero' in puerili botta e risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSempre più sfgt insomma... tutte le donne ti guardano ma nessuna ti caga... come mai secondo te?
Ricordati che ci parla sempre di **** e pensa di essere il più etero degli etero è sempre e solo un frc represso...
su questo nn ti do ragione....... parlo sempre di fica e so ke sn etero di sicuro....... quindi nn ******... forse quello ke dici tu dipende da persone a persone
cmq ho capito ke volevi dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosu questo nn ti do ragione....... parlo sempre di fica e so ke sn etero di sicuro....... quindi nn ******... forse quello ke dici tu dipende da persone a persone
cmq ho capito ke volevi dire
Io ho un amico che ha 35 anni, estroverso, bel tipo, sa approcciare benissimo le ragazze da sempre, ma alla fine non se ne fa mai una. Molti suoi amici credono pure sia vergine. Io dico invece che sia frc ma nessuno mi da retta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe non si è orridi e si ha almeno qualche neurone in testa trovare una donna anche solo per scopare non è difficile. Se si vuole una cosa in qualche modo la ottiene... se uno parla parla e poi non combina un ***** vuol dire che qualche problemino ce l'ha.
Io ho un amico che ha 35 anni, estroverso, bel tipo, sa approcciare benissimo le ragazze da sempre, ma alla fine non se ne fa mai una. Molti suoi amici credono pure sia vergine. Io dico invece che sia frc ma nessuno mi da retta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe non si è orridi e si ha almeno qualche neurone in testa trovare una donna anche solo per scopare non è difficile. Se si vuole una cosa in qualche modo la ottiene... se uno parla parla e poi non combina un ***** vuol dire che qualche problemino ce l'ha.
Io ho un amico che ha 35 anni, estroverso, bel tipo, sa approcciare benissimo le ragazze da sempre, ma alla fine non se ne fa mai una. Molti suoi amici credono pure sia vergine. Io dico invece che sia frc ma nessuno mi da retta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola tua è una speranzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola tua è una speranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo Spaino, non sei tu, ha detto che sa approciare le donne......
Commenta
-
Commenta