Originariamente Scritto da razrov
Visualizza Messaggio
La Cinghialina (le foto)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioDue belle fighe, veramente
Ciao da beast
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiotoh, chi si rivede... lo sfgt di abbiategrasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiohai presente Fight Club? saresti la controparte "quasi perfetta" dell'impiegato che a un certo punto da fuori di melone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioSì, ma la chiavetta di plastica delle macchinette ed il badge al collo fa molto impiegato medio sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNiko, io approvo.
Posta la scheda tecnica adesso (stile quattroruote: età, performance, misure, hobby, consumi ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioche t'ha fatto??Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiooddio ...ahahahahahahahahOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobistekka mi sa ke niko ti ha cotto alla brace cn questa risp...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioSì, ma la chiavetta di plastica delle macchinette ed il badge al collo fa molto impiegato medio sfigatoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioi frc non si possono sconfiggere a parole. Hanno la lingua delle donne e la bastardaggine degli uomini. E' una guerra persa. Bistekka non continuare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCome promesso ecco le altre foto.................
Le sue unghie...
E poi..............
un po' di suspence...............
Eccola!!!!!!!!!!!
Naturalmente è quella a sinistra...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon so chi asia + pisellabile tra i due...
Commenta
-
Commenta