vittoriane?
La Cinghialina (le foto)
Collapse
X
-
direi che è la classica matura amante del buon pene e ke sopperisce alla mancanza di appeal con giochetti stravaganti...però devo dire che nella foto colpisce di + niko e la sua eleganza da medio dirigente casual...nn pare neanke troppo frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiodirei che è la classica matura amante del buon pene e ke sopperisce alla mancanza di appeal con giochetti stravaganti...però devo dire che nella foto colpisce di + niko e la sua eleganza da medio dirigente casual...nn pare neanke troppo frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
io sono fashion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiohai presente Fight Club? saresti la controparte "quasi perfetta" dell'impiegato che a un certo punto da fuori di melonesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioDue belle fighe, veramente
Ciao da beast
uè bistekka, vieni il 12?
C'è anche quello che ti piaceva....spaino...e tu piacevi a lui...
Siete due gay inconsapevoli. Se vi incontrerete potrete prendervi per mano e intraprendere questa nuova avventura insieme.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiouè bistekka, vieni il 12?
C'è anche quello che ti piaceva....spaino...e tu piacevi a lui...
Siete due gay inconsapevoli. Se vi incontrerete potrete prendervi per mano e intraprendere questa nuova avventura insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Eccola!!!!!!!!!!!
Naturalmente è quella a sinistra...
Niko, io approvo.
Posta la scheda tecnica adesso (stile quattroruote: età, performance, misure, hobby, consumi ecc)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì ma io sono timido
ma la pinga ti da coraggio...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNiko, io approvo.
Posta la scheda tecnica adesso (stile quattroruote: età, performance, misure, hobby, consumi ecc)
Commenta
-
Commenta