niko , niente salsicce per te dopodomani
La Cinghialina (le foto)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioniko hai la cravatta lunga
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
ma quel naso e quegli occhiali neri sono i suoi?
no perche' mi sembra che ha il kit di carnevale che trovi nelle patatine crik crok,quello baffi,naso e occhiali alla groucho max
woff
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiook ragazzi, ora che l'abbiamo vista; tutti a nanna e copritevi...
niko, in foto sei venuto meglio te grazie alla cravattona di versace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioniko , niente salsicce per te dopodomani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovedo un inizio di calvizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioin realtà niko ha aperto il post per presentare se stesso e non la collega
golosone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
minoxidil 2 volte al di + 1 mg finasteride die.
Quel frontale li sta cedendo vecchio mioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiominoxidil 2 volte al di + 1 mg finasteride die.
Quel frontale li sta cedendo vecchio mio
la mia parrucchiera non è d'accordo con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNikuccio,se non fosse che sei gay,e pure di Milano direi che c'hai una posa da coatto che sembri Conan a torso nudo sullo sfondo rosso,poi dicono i romani...
io sono fashion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDomanda:
la tua collega sa che hai messo una sua foto con etichette "vittoriane" su un forum pubblico?
Commenta
-
Commenta