stamattina ho ricevuto la telefonata..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobuona fortunasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiominkia tu come fai pare che sto morendo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiominkia tu come fai pare che sto morendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio una visita di controllo la fareisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosuca
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe sto scherzando dai
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodel veterinario...il mio cane ha la lesmaniosi..ho fatto delle ricerche..da qualche parte dicono sia curabile da altre dicono che c'e'poco da fare..non c'ho capito na ****...si puo'curare?
anche la cagnolina di mia zia ce l'ha.
L'ho sentita per telefono e mi ha detto che:
1- se la leishmaniosi prende i reni (ED E' PRESA IN TEMPO!), allora è curabile.
2- se invece prende la pelle (quella che ha la cagnolina di mia zia), è 9 anni che ce l'ha e nn è curabile. Nel senso che è CICLICA (qnd i sintomi affiorano, allora lei le da i farmaci che li fanno scomparire).
Lei la cura con: Glucantin e lo Ziloric.
I seguenti link potrebbero darti una delucidazione ulteriore sulla malattia:
Raffaele Petragli is on Facebook. Join Facebook to connect with Raffaele Petragli and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sa che ha colpito la pelle
CORAGGIO!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn abbatterti Tyler, la cagnolina di mia zia ce l'ha da 9 anni ed è a posto. Mi sa che morirà di tutto furchè leishmaniosi.
CORAGGIO!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodel veterinario...il mio cane ha la lesmaniosi..ho fatto delle ricerche..da qualche parte dicono sia curabile da altre dicono che c'e'poco da fare..non c'ho capito na ****...si puo'curare?
mi spiace tyler...
anche il mio non sta bene, immagino cosa provisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta