Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Wanted...FIRENZE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovi ficcas a minkia ndo sticchiu a tuttu quant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiola conosci sul serio? non prendere in giro dai....è molto carina...ha i capelli neri mossi a riccioli....ed un fisico a dir poco spettacolare
a parte il fatto che io cerco di astenermi dal frequentare fighe di 11 anni + piccole di me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma va a curchete....pezzicunno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiola tua ke significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiohai 29 anni? cmq è una topa paura...mi hanno detto che è diventata seriamente attraente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio29 purtroppo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioCiao ragazzi....ultimamente mi è venuta voglia di ricontattare dei vecchi amici, conosciuti in un campeggio in Versilia....vicino a marina di massa...x la precisione a Partaccia....in questo campeggio c'era e c'è un bordello di gnocca tra cui una ragazza troppo carina che mi incuriosisce ritrovarla...lei è di firenze come tutti gli altri....è dell '89 e va(o forse andava) al liceo sociopsicopedagogico...si chiama giulia...il cognome prefisco scriverlo in seguito magari parlando con qualcuno che sospetta fdi conoscerla....HELP MEOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioALLORA SONO DI FIRENZE (TRA L'ALTRO HO LA CASA VICINO A PARTACCIA ) E ANDAVO AL LINGUISTICO MA C'ERA ANCHE LA SEZIONE PSICOPEDAGOGICA...CE NE SONO 2 LICEI COSI' A FI SE NON SBAGLIO..L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON CONOSCO GENTE DELL'89 E CONOSCEVO POCHI RAGAZZI DI QUELLA SEZIONE SICCHE' NON POSSO ESSERTI D'AIUTO
Commenta
-
Commenta