Ciao ragazzi....ultimamente mi è venuta voglia di ricontattare dei vecchi amici, conosciuti in un campeggio in Versilia....vicino a marina di massa...x la precisione a Partaccia....in questo campeggio c'era e c'è un bordello di gnocca tra cui una ragazza troppo carina che mi incuriosisce ritrovarla...lei è di firenze come tutti gli altri....è dell '89 e va(o forse andava) al liceo sociopsicopedagogico...si chiama giulia...il cognome prefisco scriverlo in seguito magari parlando con qualcuno che sospetta fdi conoscerla....HELP ME
Wanted...FIRENZE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiociuot...ku kazz ka la retruv...pens a sava...hihihi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioCiao ragazzi....ultimamente mi è venuta voglia di ricontattare dei vecchi amici, conosciuti in un campeggio in Versilia....vicino a marina di massa...x la precisione a Partaccia....in questo campeggio c'era e c'è un bordello di gnocca tra cui una ragazza troppo carina che mi incuriosisce ritrovarla...lei è di firenze come tutti gli altri....è dell '89 e va(o forse andava) al liceo sociopsicopedagogico...si chiama giulia...il cognome prefisco scriverlo in seguito magari parlando con qualcuno che sospetta fdi conoscerla....HELP ME9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioc'est l'amour...cmq hai fatt propr na figur i'mmerd!ciuot!...e lei ancoa de kiu, ciota!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahahah
ke gaiazzo mancato!!
oppure le dico: ma dai non rovinarti la serata.....e lei: mh mh....
ihihihihi all'inizio me stavo a pià male....poi la cosa è diventata un originale e simpatica fino al punto in cui me ne sono andato...eh eh eh
Commenta
-
-
Commenta