Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
pressione sanguigna
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioabbassa i livelli di testo
Commenta
-
-
vasodilatatori? scusa Spaino se ha la pressione bassa, un vasodilatatore non peggiora le cose?scusate al gnuranza
cmq anch' io ho la press. tendenzialmente bassa, d' estate un pò di debolezza si fa sentire, di solito prendo un tonico naturale, roba da erboristeria.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovasodilatatori? scusa Spaino se ha la pressione bassa, un vasodilatatore non peggiora le cose?scusate al gnuranza
cmq anch' io ho la press. tendenzialmente bassa, d' estate un pò di debolezza si fa sentire, di solito prendo un tonico naturale, roba da erboristeria.
se costringi diminiusci la pressione e aumenti la velocità
hai presente quando dal tubo di gomma esce dell'acqua un pò moscia? gli si mette il dito davanti per diminuire la sezione e aumentarne la velocità
questo fenomeno, a cui si attribuisce volgarmente una maggiore pressione, in realtà è l'esatto contrario e quella che a noi sembra pressione (perchè urta con maggior vigore l'ostacolo) è solo maggiore energia cinetica del fluidoLast edited by Ospite; 09-07-2007, 13:28:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose dilati aumenti la pressione e diminuisci la velocità
se costringi diminiusci la pressione e aumenti la velocitàOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose dilati aumenti la pressione e diminuisci la velocità
se costringi diminiusci la pressione e aumenti la velocità
Liquirizia, caffeina, sinefrina... l'allenamento coi pesi, come si diceva in un altro topic contribuisce all'aumento della pressione. Il caldo è un problema. Ah... la cosa fondamentale, se sei basso in calorie, magna!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Liquirizia, caffeina, sinefrina... l'allenamento coi pesi, come si diceva in un altro topic contribuisce all'aumento della pressione. Il caldo è un problema. Ah... la cosa fondamentale, se sei basso in calorie, magna!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofottitenehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
scusa ma un po' di sale? su in questo casi non badare alla forma.anche io soffro di pressione bassa..ho degli sbalzi e quando sono davanti al pc ho lo svarione..e a pranzo salo l'insalata..cosa che non faccio mai.
+ che altro lavorando a milano e devo prendere la metro..ho paura che sto male e di svenire come mi è già successo a 17 anni di svenire in strada..
quindi..caffè, liquerizia,sale. per una volta..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Secondo me tra pcoo schiatti...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioscusa ma un po' di sale? su in questo casi non badare alla forma.anche io soffro di pressione bassa..ho degli sbalzi e quando sono davanti al pc ho lo svarione..e a pranzo salo l'insalata..cosa che non faccio mai.
+ che altro lavorando a milano e devo prendere la metro..ho paura che sto male e di svenire come mi è già successo a 17 anni di svenire in strada..
quindi..caffè, liquerizia,sale. per una volta..
Credo che già consumi parecchia caffeina.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta