If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se l'agenzia ha aperto quest'anno io mi preoccuperei
Apparte tutto io ho sempre saldato con i documenti in mano, a volte anche dopo, per documenti intendo il voucher (il contratto per capirsi col quale vai aa ritirare i biglietti in aereoporto) mentre a volte invece avevo direttamente i biglietti
no è aperta da 1 po' e cmq i proprietari abitano nella stessa via dove abito io (me la so presa mooolto comoda) quindi eventualmente si parte di spedizione punitiva
cmq dopo 15gg arriverebbero i biglietti del traghetto e il voucher dell'albergo...
mercoledì gli porto l'assegno...sperem...
no è aperta da 1 po' e cmq i proprietari abitano nella stessa via dove abito io (me la so presa mooolto comoda) quindi eventualmente si parte di spedizione punitiva
cmq dopo 15gg arriverebbero i biglietti del traghetto e il voucher dell'albergo...
mercoledì gli porto l'assegno...sperem...
a maggior ragione ripeto la domanda,,,ndo ***** vai???1000 e non vai nemmeno in aereo????
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Ciao a tutti, quest'anno per le vacanze mi sono rivolto ad 1 agenzia di viaggi, ho fissato per la grecia 15 gg x 2 persone a 1970€ (albergo+viaggio+tasse ecc) ho dato 1 anticipo con il 25% dell'importo un mese fa e ora dovrei saldare, tuttavia mi ha detto il tizio dell'agenzia che i biglietti arrivano solo dopo il saldo (tempo una 15ina di gg) visto che è la prima volta in agenzia volevo sapere se era la prassi o c'era aria di magheggi nn vorrei restare a casa qst'agosto
ciao razrov, sono un po' nel giro ma non saprei risponderti perchè non capisco cosa intendi con "i biglietti arrivano", l'importante è che siano prenotati, lo sono?
si ho già tutto prenotato in sostanza al momento dell'avvio della pratica ho versato il 25%, adesso (1 mese prima della partenza) dovrei saldare e dopo 15 gg circa andare in agenzia e ritirare i biglietti traghetto+voucher per l'albergo
quindi mi vengono consegnati personalmente se era qsto che volevi sapere
si ho già tutto prenotato in sostanza al momento dell'avvio della pratica ho versato il 25%, adesso (1 mese prima della partenza) dovrei saldare e dopo 15 gg circa andare in agenzia e ritirare i biglietti traghetto+voucher per l'albergo
quindi mi vengono consegnati personalmente se era qsto che volevi sapere
a maggior ragione ripeto la domanda,,,ndo ***** vai???1000 e non vai nemmeno in aereo????
vado a benitses 12 km a sud di corfù
albergo 4 stelle per 12 notti €1344
andata+ritorno in traghetto da brindisi
andata 2 cabine esterne (parto di sera)
ritorno passaggio ponte x 2
trasporto macchina a/r 90€
+ spese pratica e assicurazione
ho scelto io il traghetto per portarmi la macchina (12 km in bus nn è che mi piacessero e poi arrivare fino a brindisi..mi è + comodo così)
vado a benitses 12 km a sud di corfù
albergo 4 stelle per 12 notti €1344
andata+ritorno in traghetto da brindisi
andata 2 cabine esterne (parto di sera)
ritorno passaggio ponte x 2
trasporto macchina a/r 90€
+ spese pratica e assicurazione
ho scelto io il traghetto per portarmi la macchina (12 km in bus nn è che mi piacessero e poi arrivare fino a brindisi..mi è + comodo così)
Paghi un botto di albergo....per la Grecia mi sembra un prezzo esagerato...comunque corfù in coppia è un bel viaggio,divertiti
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta