Ciao a tutti, quest'anno per le vacanze mi sono rivolto ad 1 agenzia di viaggi, ho fissato per la grecia 15 gg x 2 persone a 1970€ (albergo+viaggio+tasse ecc) ho dato 1 anticipo con il 25% dell'importo un mese fa e ora dovrei saldare, tuttavia mi ha detto il tizio dell'agenzia che i biglietti arrivano solo dopo il saldo (tempo una 15ina di gg) visto che è la prima volta in agenzia volevo sapere se era la prassi o c'era aria di magheggi nn vorrei restare a casa qst'agosto
agenzia di viaggi
Collapse
X
-
mah, io ho sempre saldato quando in agenzia mi davano i documentiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioti rispondo io tranquillo!
OLD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomah, io ho sempre saldato quando in agenzia mi davano i documenti
cmq per sicurezza li saldo cn assegno quantomeno avrò 1 prova in +
(sperando nn ce ne sia bisogno!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiook grazie 1000
ps reputoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Se l'agenzia ha aperto quest'anno io mi preoccuperei
Apparte tutto io ho sempre saldato con i documenti in mano, a volte anche dopo, per documenti intendo il voucher (il contratto per capirsi col quale vai aa ritirare i biglietti in aereoporto) mentre a volte invece avevo direttamente i biglietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioApparte tutto io ho sempre saldato con i documenti in mano, a volte anche dopo, per documenti intendo il voucher (il contratto per capirsi col quale vai aa ritirare i biglietti in aereoporto) mentre a volte invece avevo direttamente i bigliettiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSe l'agenzia ha aperto quest'anno io mi preoccuperei
Apparte tutto io ho sempre saldato con i documenti in mano, a volte anche dopo, per documenti intendo il voucher (il contratto per capirsi col quale vai aa ritirare i biglietti in aereoporto) mentre a volte invece avevo direttamente i biglietti
P.s. ma ndo ***** vai che spendi mille euro a persona?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta