Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
La salute del cuore e dell'apparato cardiorespiratorio
Collapse
X
-
pero' a quanto leggo qua l'allenamento non incide che un diciamo 10% sulla salute complessiva del cuore ???
il 90% è genetica ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Secondo me Socio non ci arriva a 30 anni...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopero' a quanto leggo qua l'allenamento non incide che un diciamo 10% sulla salute complessiva del cuore ???
il 90% è genetica ?
In parte è genetica, in parte situazioni ambientali e stili di vita.
Qui diamo per scontato che siamo tutti allenati, sani, senza patologie.
Ma i principali fattori di rischio cardiovascolare sono il colesterolo, il diabete, la pressione alta, il fumo, l'obesità, sempre statisticamente un anziano dovrà stare più attento e le donne particolarmente attente dopo la menopausa.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
insomma per te quanto incide la genetica ??
( la paura è sempre la stessa...quella di fare una vita sana...mangiar bene correre allenarsi tenersi in forma e scoprire geneticamente con un cuore d merda )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSecondo me Socio non ci arriva a 30 anni...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
insomma per te quanto incide la genetica ??
( la paura è sempre la stessa...quella di fare una vita sana...mangiar bene correre allenarsi tenersi in forma e scoprire geneticamente con un cuore d merda )
Fai prima a finire sotto una macchina, a beccarti un tumore, a trombare con quella sbagliata, a perire in un incendio, a precipitare dal settimo piano...
Tu ti alleni perchè vuoi stare in forma, se puoi evitare qualche grana tanto di guadagnato, ma le garanzie sul futuro non esistono. Uno sportivo tendenzialmente avrà meno possibilità di crepare d'infarto ma nessuna sicurezza.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
grazie della sincerita'.....
a questo punto pero' mi sovviene un dubbio......se fossimo interessati al benessere dell apparato cardiocircolatorio nn è ke dovevamo scegliere un altro sport?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa questo punto pero' mi sovviene un dubbio......se fossimo interessati al benessere dell apparato cardiocircolatorio nn è ke dovevamo scegliere un altro sport?
il bbing a mio parere non è uno sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiograzie della sincerita'.....
a questo punto pero' mi sovviene un dubbio......se fossimo interessati al benessere dell apparato cardiocircolatorio nn è ke dovevamo scegliere un altro sport?
Quello su cui vorrei puntasse la discussione è: fermo restando ke siamo appassionati di body building e ke mai e poi mai rinunceremmo ad esso (anke se nn è uno sport "salutare" come risulta dall'altro 3D) quali attività e in ke modi e tempi possiamo fare integrando l'attività con i pesi per ecc ecc eccAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
.......alcuni integrano il bb col nuoto...personalmente lo trovo contro-producente........forse la formula giusta è abbinare al bb un attivita' aerobica come la corsa......anke se la stessa è fonte di stress ulteriore sulle articolazioni basse..........caviglie ginokkia ecc.............ke gia' risultano piuttosto stressate da eercizi come lo squat
senza contare ke se corri 3 volte a settimana allenare le gambe seriamente diventa un problema........
vorrei sentire il parere sulla domanda di socio di sartorio e magari eagleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ci sono anche strategie alimentari utili:
Se il sale e la caffeina possono aumentare la pressione... l'arginina contribuisce ad abbassarla, e disintossica dall'ammoniaca.
Il beta carotene favorisce la circolazione capillare.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
qualcosa mi dice che bisognerebbe farsi un bel Check-up e in base ai risultati modificare il proprio programma aliementareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta