If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PS - pero' e' una mezza cagata di film. Della serie e' meglio "28 days later" e un altro che anche ho, quello in cui alla fine scappano con la barca su un isola che doveva essere l'ultima terra rimasta senza zombies ... e invece ...
Mitico!!!
Io non ho trovato niente
Grazie 1000.
Si lo so che non deve essere gran che ma sai i ricordi.... comunque "28 days later" e l altro che dici li ho gia visti (il secondo e in assoluto il mio film di zombi preferito).
ricordo ...ero a casa da alcuni amici di famiglia e mi rompevo troppo le palle........potevo avere 12 anni...allora ci mettiamo in una stanza della casa io e il loro figlio e iniziamo a vede sta stronzata
ricordo ke lei quando si eccita fa gli okki rossi di sangue
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Io mi ricordo una scena nella quale la ragazza che ha una catenina al collo mi pare la prende e se la infila "dentro la pelle" cioe sempre al collo ma come un "cucito" , un passaggio dentro e uno fuori della pelle...mi pare che si eccita a vedere il sangue e poi gode facdendosi male o qualcosa del genere....mi ricordo anche la fine ma non la dico perche senno a chi volesse vedere il film quando avremo il titolo......
Comunque sia da qullo che mi ricordo e sicuramente "una boiata" per quanto riguarda gli effetti speciali ma l idea e buona......lui e lei continuano a "uscire insieme" anche mentre lei e zombi,lui la copre anche se non approva e lei si sforza di smettere (mi pare che avesse voglia di papparsi pure lui)....insomma da verificare...anche io quando l ho visto avro avuto 10-12 anni,rivederlo non costa nulla...
PS - pero' e' una mezza cagata di film. Della serie e' meglio "28 days later" e un altro che anche ho, quello in cui alla fine scappano con la barca su un isola che doveva essere l'ultima terra rimasta senza zombies ... e invece ...
visto che chiedendo info qui sul forum l'altra volta mi avete permesso di
trovare rapidamamente il titolo del film che cercavo...io recideivo:
( come al solito posso dare solo qualche indizio sulla base di cio che ricordo)
-Film di zombi
-Vecchio
-Effetti speciali scarsi (lo stesso budget che noi usiamo per i popcorn)
-Storia : Coppia fidanzata (lui figlio di un generale dell esercito) che vanno in moto correndo,sono vittima di un incidente e lei muore.
Il ragazzo,che e a conoscenza di un "prodotto" sperimentale che usano i military per resuscitare i morti decide di usarlo sulla sua "ex" fidanzata.
Detto fatto lei si risveglia solo che diventa in un certo senso "supersadomaso" , il dolore le fa piacere e vuole sangue o qualcosa del genere (insomma scene degne dei piu stravaganti racconti di JPP ) e se ne fa di tutti colori;in piu il ragazzo lascia dietro di se qualche zombi in liberta che si ritroverannio presto un po' dappertutto.ecc se qualcuno ha un idea.....
vacanze di natale...
ma ora non ricordo di preciso quale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta