Addio andrea.
Ciao Raga!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Longhi Visualizza MessaggioAddio andrea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionon si sa mai nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionon si sa mai nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioscusa perchè ultimamente il caldo deve dare fastidio....scrivere che te ne vai non dici il motivo...metti le faccine...a cosa serve spieghi almeno questo please...non perchè mi freghi del motivo perchè vai via...ma perchè ci sono persone che inutilmente te lo chiedono...e mi domando percosa
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, per una volta che qualcuno va via con gli smiles, senza polemizzare o mandando a cagare la moderazione, io mi faccio i fatti miei.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Longhi Visualizza MessaggioScrivici, oppure inviaci una cartolina...
e smettila di appropriarti dei nick altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Longhi Visualizza MessaggioScrivici, oppure inviaci una cartolina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiole rep non posso darle per ora e credo ormai mai piu' tra stasera e domani spariro'
e ricordati di tutte le rep che ci siamo scambiate
Commenta
-
Commenta