....brutti maledetti .......Scusate l'assenza ma ho avuto un pò da fare....Vi voglio bene frcioni
Sono tornato.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocm sei venuto te ne puio andare anche un'altra volta
bentornato
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e chi se ne frega?
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
gobbo maledettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma certo che ci divertiamo......spero che voi vi siate divertiti abbastanza l'anno passato......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioci sei mancato tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dv?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao Fight! benritrovato,era ora!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta