Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
La Sezione Vip.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon è normale però...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiote l'ho detto in pvt...non riesco a parlare con le fighe per oltre 10 minuti...il tempo che passa per scoprirne la pochezzasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiote l'ho detto in pvt...non riesco a parlare con le fighe per oltre 10 minuti...il tempo che passa per scoprirne la pochezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovoglio scoprire cosa si cela dietro
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu non devi porre problemi sei un utente come me e come gli altri,e come me e gli altri ti attieni a quello che Sergio stabilisce. La sezione vip e' stata creata per uno scopo preciso e come puoi vedere i post si contano sulle dita di una mano,quindi non diciamo cazzate che ha portato danni alla caffetteria.
Originariamente Scritto da Sergio Longhi Visualizza MessaggioVedrò cosa si può fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sto uscendo con una (in realtà è la mia nuova ragazza da qlke giorno) che mi sta facendo veramente ricredere... una ragazza fantasticasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sto uscendo con una (in realtà è la mia nuova ragazza da qlke giorno) che mi sta facendo veramente ricredere... una ragazza fantastica
cmq pochi giorni nn bastano di certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiote lo meriti sei un bravo ragazzo
cmq è davvero speciale... forse xké non è del tutto italiana
ha proprio una mentalità diversa... sempre sorridente, disponibile, si fa in quattro per tutti... dolcissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma nn eri felicemente fidanzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie mille mi fai sciogliere
cmq è davvero speciale... forse xké non è del tutto italiana
ha proprio una mentalità diversa... sempre sorridente, disponibile, si fa in quattro per tutti... dolcissima...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomelio cambiare, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquesta è la differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquesta è la differenza...
così si esaltano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè che ricordo che avevi usato l'avverbio felicemente
Commenta
-
Commenta