Ottimo Lavoro Ragazzi...
Collapse
X
-
-
...MAURI TI VOGLIO BENE........
cmq confermo.....Micheal mi manca tantissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio penso che la gratificazione che oggi hanno quei pompieri in cuor loro , non valga quella che darebbe un titolo di giornale o altro
Commenta
-
-
dai mauri, non buttarti giu'; il vostro lavoro e' splendido, siatene orgogliosi..purtroppo non siete valorizzati come dovreste, ma spero che cambi..x me siete dei grandi, tutti voi!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Caro maurillo, la tua lamentela è giusta.
Purtroppo è tutto frutto del conformismo che pervade ampie fette dell'opinione pubblica, secondo cui se un pompiere spegne un incendio è cosa normale: "Del resto i pompieri sono addestrati apposta e poi hanno tutte le attrezzature necessarie per farlo...", come se fosse facile spegnere un incendio.
Se inceve lo fa uno sbirro o un caramba allora li si grida all'eroe: "del resto non è il suo lavoro..."
Non solo, la figura di poliziotto e carabiniere gode di un forte retroterra politico, cosa che il pompiere non ha.
Fattene una ragione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi lo so lo so...la mia voleva essere una provocazione
non ricevette niente di niente se non la gioia di vedere questa bimba gli anni a seguire sempre al mare cresciuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiouna volta mia madre salvò una bimba che stava affogando a largo in mare , senza che i suoi genitori o l'intera costa se ne accorgesse...
non ricevette niente di niente se non la gioia di vedere questa bimba gli anni a seguire sempre al mare cresciuta..
Commenta
-
Commenta