Girlpower vs Cioè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD_black
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 2239
    • 66
    • 16
    • Send PM

    Girlpower vs Cioè


    a me piacerebbe metterlo nel culo, ma come si fa con la puzza di merda? Come fare per ovviare a questa difficoltà?


    MA voi maski........ho kiesto 1 po a quelli ke conosco,ma le risp.sono state sempre vagheio vorrei capire.................... ma quando vi sedete (x es. di colpo).......................nn vi si skiacciano i cogl......?cioe: come fate a nn massacrarvi,quando vi sedete?è 1 cosa ke mi sn sempre kiesta.........mi sta togliendo il sonnoooooo!e qnd camminate....................ma nn vi danno fastidio,2 cose appese? muah........



    cara dottoressa sono un ragazzo di 16 anni e la mia raggazza(16 anke lei) aspetta un bimbo. le domande sono: come possiamo dirlo ai nostri genitori e 2)posso venirle dentro se è incinta o è pericoloso x il bimbo??? è dannoso x il bimbo se le vengo in bocca e lei ingoierebbe??? grazie



    Blogger ist ein Veröffentlichungs-Tool von Google, mit dem du ganz einfach deine Gedanken der Welt mitteilen kannst. Mit Blogger kannst du problemlos Texte, Fotos und Videos in deinem persönlichen Blog oder deinem Team-Blog veröffentlichen.


    fatevi un giro....




    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
  • BLOOD_black
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 2239
    • 66
    • 16
    • Send PM

    #2
    Cara Jo ho provato a simulare un rapporto sessuale penetrando una coppia di cuscini affiancati; vorrei sapere se con queste esperienze tenderò a preferire un rapporto con un sostituto (tipo bambole gonfiabili ecc.) ad una donna vera.





    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

    Commenta

    • BLOOD_black
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 2239
      • 66
      • 16
      • Send PM

      #3
      Mi scusi, sono sempre io per la storia della bicicletta .Purtroppo l'email non mi è arrivata perchè Le ho dato l'indirizzo sbagliato.Le riporgo la storia: non ho mai avuto rapporti sessuali. una volta andando in bici sbatetti violentemente su un tubo orizzontale ,presente sulla bici.Mi uscì poco sangue di colore rosa pallido. Ho perso la mia verginità? La ringrazio.




      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

      Commenta

      • Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
        Cara Jo ho provato a simulare un rapporto sessuale penetrando una coppia di cuscini affiancati; vorrei sapere se con queste esperienze tenderò a preferire un rapporto con un sostituto (tipo bambole gonfiabili ecc.) ad una donna vera.

        Commenta

        • BLOOD_black
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 2239
          • 66
          • 16
          • Send PM

          #5
          Ho scoperto che adoro masturbarmi utilizzando assorbenti femminili usati che vado a cercare nei contenitori appositi.Tutto cio' è pericoloso? Posso prendere qualche malattia?Inoltre quando mi masturbo adoro infilarmi oggetti nel buchino del sedere posso provocarmi tagli e rotture?



          questo è 0+




          Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

          Commenta

          • cdm06
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2121
            • 49
            • 101
            • miami?
            • Send PM

            #6
            Autopompino


            Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo newsgroup e quindi non so se di questo argomento avete gia discusso. Se cosi fosse spero non vi secchi tornarci su di nuovo. Volevo sapere se qualcuno fra di voi (maschi, ovviamente! ;-) ...) riesce a farsi pompini da solo... e siccome a me piacerebbe da morire, mi chidevo se c'e qualche modo per farlo meglio o qualche esercizio che si puo fare per riuscirci un po' per volta (in tal caso, come si puo fare, quanto spesso, quanto tempo ci vuole, ...). Premetto che sono magro ed abbastanza snodato, ho un pene di lunghezza media (19 cm) ma che riesco a fatica a sfiorarmelo con la punta della lingua, mentre a me, ovviamente, piacerebbe prenderlo in bocca il piu possibile... :-P Ringrazio moltissimo tutti quelli che mi risponderanno! Ciaooooooooooo!

            sigpic

            Commenta

            • BLOOD_black
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 2239
              • 66
              • 16
              • Send PM

              #7
              Cara Dottoressa, Siccome la mia ragazza ha un sedere fantastico mi sono chiesto...se facciamo del sesso anale mica posso rovinare la forma stupenda del suo sedere??? Ho veramente paura di rovinare quel sedere bellissimo. Grazie x la risposta





              Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

              Commenta

              • BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

                #8
                La mia fidanzata non voleva la sborrata in faccia. Ma io ho insistito e l'ho fatta mentre dormiva. Adesso non vuole piu' parlarmi. Voi ke ne pensate?




                questo invece è Bestiolina




                Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                Commenta

                • Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                  Autopompino


                  Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo newsgroup e quindi non so se di questo argomento avete gia discusso. Se cosi fosse spero non vi secchi tornarci su di nuovo. Volevo sapere se qualcuno fra di voi (maschi, ovviamente! ;-) ...) riesce a farsi pompini da solo... e siccome a me piacerebbe da morire, mi chidevo se c'e qualche modo per farlo meglio o qualche esercizio che si puo fare per riuscirci un po' per volta (in tal caso, come si puo fare, quanto spesso, quanto tempo ci vuole, ...). Premetto che sono magro ed abbastanza snodato, ho un pene di lunghezza media (19 cm) ma che riesco a fatica a sfiorarmelo con la punta della lingua, mentre a me, ovviamente, piacerebbe prenderlo in bocca il piu possibile... :-P Ringrazio moltissimo tutti quelli che mi risponderanno! Ciaooooooooooo!

                  ma cm si fa ad essere csi stronzamente idioti

                  test de chezz

                  Commenta

                  • BLOOD_black
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 66
                    • 16
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    ma cm si fa ad essere csi stronzamente idioti

                    test de chezz
                    il bello è che le scrivono davvero quelle stronzate....ci sono anche i link dei forum annessi




                    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                    Commenta

                    • Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

                      #11
                      L'urina

                      ciao ragazzi vorrei porvi una domanda ho letto che nelle urine ci sono sempre tracce di sperma ma secondo voi urinare nella vagina o nell'ano puo dare a una gravidanza se si su 100 quante probabilita ci sono di essere gravidagrazie a tutti


                      ma secondo me li scrivono sl x divertirsi... nn penso ke la mente umana arrivi a tanto

                      Commenta

                      • cdm06
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 2121
                        • 49
                        • 101
                        • miami?
                        • Send PM

                        #12
                        salve dottoressa..ho 20 anni e da piu di 10 anni pratico la masturbazione. all'inizio lo buttavo senza farci nulla e da 2 anni me lo metto sulla lingua per assaggiarlo e sentire il sapore; ora però vorrei ingoiarlo. posso mandarlo giù o ci sono dei rischi? mi piace tanto praticare la masturbazione e dall'odore del mio sperma ho voglia di ingoiarlo.. distinti saluti


                        che serie di idioti
                        sigpic

                        Commenta

                        • Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Say hello to my little Friend
                          • Send PM

                          #13
                          Le fasi della masturbazione

                          salve dottoressa..ho 20 anni e da piu di 10 anni pratico la masturbazione. all'inizio lo buttavo senza farci nulla e da 2 anni me lo metto sulla lingua per assaggiarlo e sentire il sapore; ora però vorrei ingoiarlo. posso mandarlo giù o ci sono dei rischi? mi piace tanto praticare la masturbazione e dall'odore del mio sperma ho voglia di ingoiarlo.. distinti saluti

                          Sono certo che questo tipo a seguito la rubrica "GUSTO" e ha trovato il rimedio contro la fame nel mondo

                          vedete la risposta

                          L'uomo campana

                          ciao, sono una ragazza di 15 anni e mezzo,dopo molto tempo mi sono decisa a praticare sesso orale con il mio fidanzato.Mi vergogno un pò a dirlo, ma dopo un pò mi sono fatta prendere dalla foga e gli ho dato un colpo sui testicoli, gli ho fatti molto male. lui a iniziato a tremare tantissimo e non smetteva più!!io non ho capito cosa è successo...abbiamo anche aspettato un po ma dopo un pochino riiniziava a tremare...cosa è successo?

                          Hai presente quando colpisci una campana ....ecco poi vibrando produce un suono.... Al tuo ragazzo è accaduta la stessa cosa , dopo il colpo nei testicoli ha comuinciato a vibrare e ha prodotto sicuramente suoni che immagino poco cristiani...


                          Commenta

                          • BLOOD_black
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 66
                            • 16
                            • Send PM

                            #14
                            Buongiorno, ho un problema grave.Io ho 18 anni e dovrei fare per la prima volta l'amore con la mia ragazza però rimando sempre, prendo scuse per un problema: il mio pene non ha la parte superiore (la cappella), la ha dentro la pelle.Io vorrei che mi rimanesse sempre così però ho il terrore che, nel momento della penetrazione, la parte superiore (la cappella) mi esca.Come posso fare? Io in pratica voglio che il mio pene rimanga così. Potete aiutarmi?




                            Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                            Commenta

                            • Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Say hello to my little Friend
                              • Send PM

                              #15
                              ***** cdm abbiamo scritto la stessa cosa

                              Commenta

                              Working...
                              X