Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche io ci sn caduto.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    mi ero illuso ( cit )
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      ah vuoi essere amato veramente? sei allora un povero illuso.

      Commenta


        #48
        io a 18 anni credevo di aver trovato il vero amore..... 2 anni assieme...ci conoscevamo da 13... ci volevamo sposare...e mi kornifica con 7 di loro..
        non esiste il vero amore......
        ora solo roie da 4 soldi. ragazze facili....scopate assicurate in meno di24ore.....
        non ci perdo + tempo....sono giovane..e posso permettermi di spassarmela fino a 30anni....
        poi li vediamo cosa cerkare....

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          E lo dico io che so fidanzato da 4 anni... l'amore non esiste, sono solo illusioni e paranoie, esiste invece l'abitudine e l'amicizia...
          Chissà quanto è felice la tua ragazza quando le parli così
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            Sto male raga davvero, stasera dp ke mi sn ritirato ho incominciato a gironzolare un po su youtube, e mi ritrovo nella sezione dv ci sn tt le dediche d'amore, vedendo tt quei video di momenti belli cn canzoni stupende mi è venuto un magone dentro...... xchè mi sn fatto un piccolo esame di coscienza e ammetto di nn aver conosciuto mai il vero amore.... ci sto male davvero, xchè cmq ho 18 anni e credo ke me lo meriti anche io di essere felice ....
            spero ke arrivi presto quel momento che tanto aspetto..... vi prego almeno una volta evitate battute da coglioni
            non ti sei perso niente
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #51
              propio oggi un mio ex compagno di scuola incontrato al bar mi ha pregato di offrirgli da bere...era ubriaco e distrutto perche' la sua ex lo ha mollato per andare con uno con la porsche..inoltre ha avuto gravissimi drammi in famiglia con la scomparsa in breve tempo del fratello e del padre...e 'ex parlava di matrimonio.

              Commenta


                #52
                "Chissà quanto è felice la tua ragazza quando le parli così "

                Non c'è da essere felici o tristi quando qualcuno dice cose vere... dopo 4 anni insieme conosco quello che pensa e lei conosce quello che penso... tutte le ipocrisie dell'amore sono roba per ragazzini o per adulti che non vogliono accettare di esserlo.

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  propio oggi un mio ex compagno di scuola incontrato al bar mi ha pregato di offrirgli da bere...era ubriaco e distrutto perche' la sua ex lo ha mollato per andare con uno con la porsche..inoltre ha avuto gravissimi drammi in famiglia con la scomparsa in breve tempo del fratello e del padre...e 'ex parlava di matrimonio.
                  ma pensa te

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                    io a 18 anni credevo di aver trovato il vero amore..... 2 anni assieme...ci conoscevamo da 13... ci volevamo sposare...e mi kornifica con 7 di loro..

                    7 soli?
                    Sciopero

                    Commenta


                      #55
                      dacci a mucchio e benvuto nel club dei falegnami...
                      il cappio ci aspetta
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #56
                        amore, che parolone... ti riempe la bocca e nello stesso tempo ti manda in pappa il cervello... io oramai non ci credo.
                        nel 2001 il mio grande amore mi molla... per un altro... dramma, sono distrutto, alcool e cibo in quantità... e niente donne solo seghe... 20 kg di ciccia in più...

                        per poco non scendevo nell oblio dei dannati... ma sono risorto alla grande...
                        adesso 84 kg di muscoli, un cervello che dice **** **** ****

                        certamente alla mia ragazza ci voglio bene... è bella ricca... e demente per mettersi con uno come me

                        in conclusione, non farti mancare niente dalla vita e non credere che l'amore compensi oppure riempa i vuoti del tuo animo... vivi e tromba tutte le fighe che ti capitano a tiro... tanto se non lo fai te... ci pensiamo noialtri

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎