Purtroppo ti ho gia sreputato quindi fai conto che lo stia facendo di nuovo
Anche io ci sn caduto.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiobisognerebbe aprire la sezione "ASPIRANTI SUICIDI" oppure "ME PIA A MALE"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiogli amici del cappio suona megliosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosn triste davvero brutti rikkionazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
e aggiungi....
vai a roie.....li capirai che cosa è il vero amore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPurtroppo ti ho gia sreputato quindi fai conto che lo stia facendo di nuovo
Commenta
-
-
Preparate l'immondometro...
[YOUTUBE]mjuZZ-LaSas[/YOUTUBE]Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
w le vagine!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Che palle sti discorsi sull'amore. Io li facevo a 17 anni (come un pò tutti, immagino), ma poi ho capito che sono cagate. E lo dico io che so fidanzato da 4 anni... l'amore non esiste, sono solo illusioni e paranoie, esiste invece l'abitudine e l'amicizia, la condivisione di un punto di vista, di un obiettivo e di un ideale. Ma sinceramente, a parte il legame fisico, che diamine cambia nel rapporto con una ragazza o con il proprio migliore amico?
E poi che fastidio pensare all'anima gemella ecc., ce ne saranno a migliaia di anime gemelle per ognuno di noi sparse nel mondo!
Un'altra cosa che proprio non concepisco è il legame (da tutti dato per scontato... chissà perchè) tra amore e sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioper noi esseri immondi non c'e possibilita' di conoscere l'amore...dobbiamo solo abbassare la testa e arrivare fino alla fine di questa merdosa vita.
adoro quest'uomo!
Commenta
-
Commenta