ahahahahhahahahahah è una leggenda ahahahhaha
E per dolce...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
La cosa sopra non mi sembra panna montata :nono2:In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioChi ha bisogno della definizione???
Non ioooo..mai avuto sto problemaaa
Ps. SON SEMPRE A DIETA! BAFANCUL...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioke scrittura gay che hai adam
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa cosa sopra non mi sembra panna montata :nono2:
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioma nella foto io spero sia la mano che compare sorreggendo il bigliettino sia quella di tua madre e non la tua! Perchè se così non fosse...epenso sia proprio la tua, hai le unghie così curate, il pollicino così bello affusolato e dolce, mangia mangia il dolcetto che poi ti servono tanteeeee energie per smanettare con quelle mani da fata tutti i tuoi amichetti...FRC!
Ps. SON SEMPRE A DIETA! BAFANCUL...
Mi valorizzo al massimo
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
adam mani di fataOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomolto bene!
Seguo la dieta alla perfezione ma al contempo pasticcio..
L'unico sgarro che non faccio però è fare più di 6 pasti e mangiare fuori orario. Tutto ciò per non compromettere la velocità del metabolismoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioahaha sly ti ricordi l'email vero?
Seguo la dieta alla perfezione ma al contempo pasticcio..
L'unico sgarro che non faccio però è fare più di 6 pasti e mangiare fuori orario. Tutto ciò per non compromettere la velocità del metabolismo
occhio però che pasticciare troppo lo paghi alla lunga.
allenati pesante mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiouno sgarro così ci può stare, non lo demonizzare
occhio però che pasticciare troppo lo paghi alla lunga.
allenati pesante mi raccomandoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioIMHO sta torta a vedersi fa cagare
sembra mezza fetta di panettone (a luglio?) con la maionese sopra.... O_O
invece è buonaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioIMHO sta torta a vedersi fa cagare
sembra mezza fetta di panettone (a luglio?) con la maionese sopra.... O_OE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta