Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Il Mio Amico Cristopher Robin........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolo vedi ,lo vedi....voi non mi state a sentire...io c' ho il fiuto per queste cose.
Pimpi è un allegoria sessuale.Kurt ha capito tutto di quel cartone. Cosa significa poo in ingelse?
ragazzi Robin ha un capello ke fa sesso....poi quelle magliettine e quei pantaloncini..mhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cristopher robin ha un viso ke è un rikiamo alla pedofiliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
bebbo ominideOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobebbo ominidesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
sei tu ke vai ad ominidi!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosei tu ke vai ad ominidi!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
anke io!""!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioQuanto avrei voluto avere da piccolo un amico cosi' tenero...cosi carino....cosi dolce...........
Troppo bello camminare nel bosco dei 100 Agri con CRIS.......che bimbo delizioso
DOVE SEI CRISTOPHER ???
una volta diventato famoso, ha cominciato a produrre miele, ma la sua azienda e' andata persa nella catastrofe di new orlean. Ha provato a rimettersi in piedi e le cose sembravano volgere al meglio, quando un tir guidato da un rumeno ubriaco ha investito sua moglie, i suoi due figli e il suo cane. Per la disperazione ha cominciato a drogarsi sempre di piu', fino a quando non l'hanno trovato in una pozza di vomito e sangue, morto di overdose.
Mi spiace che tu lo sia venuto a sapere in questo modo, e' dura da sopportarlo, ma qualcuno te lo doveva dire.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta