Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
che musiche/pezzi mettete quando fate zum zum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuando scopo, metto "The miracle" dei Queen...per ovvi motivi.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio(questa è da firma ragazzi!!)
Ho fatto una tracklist con tutti pezzi dei Queen.
1) the miracle (già detto il motivo)
2) breakthru (per ricordarmi quello che devo fare )
3) it's a hard life (perché di solito arrivati a questo punto mi sono già girato dall'altra parte per dormire )
4) the miracle (di nuovo, perché se arrivo a questo punto trattasi di secondo miracolo )
5) the great pretender (perché per arrivare a questo punto bisogna essere abbastanza pretenziosi, infatti non ci sono mai arrivato )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVeramente la verità vera è un'altra.
3) it's a hard life (perché di solito arrivati a questo punto mi sono già girato dall'altra parte per dormire )
4) the miracle (di nuovo, perché se arrivo a questo punto trattasi di secondo miracolo )
5) the great pretender (perché per arrivare a questo punto bisogna essere abbastanza pretenziosi, infatti non ci sono mai arrivato )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVeramente la verità vera è un'altra.
5) the great pretender (perché per arrivare a questo punto bisogna essere abbastanza pretenziosi, infatti non ci sono mai arrivato )
TI AMO dIEGOSFGTOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi i genitori di kurt sono severi?
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuando scopo, metto "The miracle" dei Queen...per ovvi motivi.
Commenta
-
Commenta