Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Con la ragazza in discoteca...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEh vabbe...ma li e' piu che altro la tipa che deve saper trattare con gli allupati.
vorse la disco è adatta solo nella fase rimorchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio ci son sempre andato in disco con la ragazza.
Gli allupati bisogna imparare a tenerli a distanza no?? Tanto ci sono pure quando non ci sei tu....anche peggio
Non vedo proprio perché ci dovremmo privare della possibilità di frequentare i locali solo perché c'è il timore che qualcuno possa importunare la nostra gallina.
Tanto i cagacazzi ci sono comunque e se la vostra ragazza è una zoccola prima di mettervi le corna in discoteca lo avrà già fatto prima, in separata sede.
A meno che, ovviamente, oltre che una zoccola non sia una povera demente; ma in quel caso meglio perderla che trovarla, a meno che non vi piacciano le idiote, ovvio.
Io non sono un amante delle discoteche, però se la mia ragazza esprimesse il desiderio di andarci certo non le direi di no.
Poi se qualcuno le facesse qualche complimento non mi interesserebbe, ovvio che se si esagerasse sarebbe d'uopo intervenire.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioCI andate o preferite locali più tranquilli tipo ristorantini pizzeria pub cinema etc..
Andare in discoteca con la ragazza, è come andare al ristorante con la merenda appresso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAndare in discoteca con la ragazza, è come andare al ristorante con la merenda appresso.
Commenta
-
-
appunto...portate le vs ragazze a ballare...portate, portate....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuoto!
Non vedo proprio perché ci dovremmo privare della possibilità di frequentare i locali solo perché c'è il timore che qualcuno possa importunare la nostra gallina.
Tanto i cagacazzi ci sono comunque e se la vostra ragazza è una zoccola prima di mettervi le corna in discoteca lo avrà già fatto prima, in separata sede.
A meno che, ovviamente, oltre che una zoccola non sia una povera demente; ma in quel caso meglio perderla che trovarla, a meno che non vi piacciano le idiote, ovvio.
Io non sono un amante delle discoteche, però se la mia ragazza esprimesse il desiderio di andarci certo non le direi di no.
Poi se qualcuno le facesse qualche complimento non mi interesserebbe, ovvio che se si esagerasse sarebbe d'uopo intervenire.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
io la mi ragazza la portavo sempre nel solito posto a mangiare il panino cn la mortadella
c erano solo 3 vecchi a sedere su delle seggiolacce sfondate
le corna 'un me l ha mai messe ma dopo du mesi mi lasciò9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio la mi ragazza la portavo sempre nel solito posto a mangiare il panino cn la mortadella
c erano solo 3 vecchi a sedere su delle seggiolacce sfondate
le corna 'un me l ha mai messe ma dopo du mesi mi lasciò
Pensa te che stronza...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChe vuoi farci, sono un inguaribile romanticone!
Davvero?!?!?
Pensa te che stronza...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAndare in discoteca con la ragazza, è come andare al ristorante con la merenda appresso.
questa citazione non mi è nuova...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAndare in discoteca con la ragazza, è come andare al ristorante con la merenda appresso.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Boh, secondo me il problema sta a monte. Io non mi metterei mai con una che va e vuole andare tutti i sabato sera in dicoteca. E quindi non andrei a cercarla in discoteca.....
Ad esempio la mia ragazza non mi ha mai chiesto di andare in discoteca perche 1° piace poco pure a lei, 2° sa che la odio!!!
In compenso mi chiede sovente di andare a mangiare in ristoranti etnici o di andare a vedere qualche mostra pittorica, e io di buon grado l'accontento, nonostante le lamentele del portafoglio....
Altra cosa che odio, mentre lei non odia affatto, è andare in giro per negozi senza comprare niente....lo faccio a malincuore, ma lo faccio perche so che anche lei, senza dire niente, qualche pazzia( relativamente al suo pensiero) me la lascia fare.
Nella mia vita comunque ho trovato poche ragazze e ragazzi che vanno in discoteca per "divertirsi" ma lo fanno sopratutto per cercare il rimorchio( come non si sa visto che non si sente un *****).Quindi difficile che la porterei....
Tutto sta nel trovarsi la donna giusta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBoh, secondo me il problema sta a monte. Io non mi metterei mai con una che va e vuole andare tutti i sabato sera in dicoteca. E quindi non andrei a cercarla in discoteca.....
Ad esempio la mia ragazza non mi ha mai chiesto di andare in discoteca perche 1° piace poco pure a lei, 2° sa che la odio!!!
In compenso mi chiede sovente di andare a mangiare in ristoranti etnici o di andare a vedere qualche mostra pittorica, e io di buon grado l'accontento, nonostante le lamentele del portafoglio....
Altra cosa che odio, mentre lei non odia affatto, è andare in giro per negozi senza comprare niente....lo faccio a malincuore, ma lo faccio perche so che anche lei, senza dire niente, qualche pazzia( relativamente al suo pensiero) me la lascia fare.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta