Con la ragazza in discoteca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    non sai che fastidio poi io non riesco a fare finta di niente e mi rovino la serata...penso troppo *****
    Eh vabbe...ma li e' piu che altro la tipa che deve saper trattare con gli allupati.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Eh vabbe...ma li e' piu che altro la tipa che deve saper trattare con gli allupati.
      ma loro neanche si avvicinano.... mi da fastidio come guardano
      vorse la disco è adatta solo nella fase rimorchio...

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        io ci son sempre andato in disco con la ragazza.

Gli allupati bisogna imparare a tenerli a distanza no?? Tanto ci sono pure quando non ci sei tu....anche peggio
        Quoto!

Non vedo proprio perché ci dovremmo privare della possibilità di frequentare i locali solo perché c'è il timore che qualcuno possa importunare la nostra gallina.

Tanto i cagacazzi ci sono comunque e se la vostra ragazza è una zoccola prima di mettervi le corna in discoteca lo avrà già fatto prima, in separata sede.
        A meno che, ovviamente, oltre che una zoccola non sia una povera demente; ma in quel caso meglio perderla che trovarla, a meno che non vi piacciano le idiote, ovvio.

Io non sono un amante delle discoteche, però se la mia ragazza esprimesse il desiderio di andarci certo non le direi di no.

Poi se qualcuno le facesse qualche complimento non mi interesserebbe, ovvio che se si esagerasse sarebbe d'uopo intervenire.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• oipe
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2100
          • 121
          • 309
          • Puro cuore napoletano
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          CI andate o preferite locali più tranquilli tipo ristorantini pizzeria pub cinema etc..

Andare in discoteca con la ragazza, è come andare al ristorante con la merenda appresso.

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Un po qua...un po la....
            • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
            Andare in discoteca con la ragazza, è come andare al ristorante con la merenda appresso.

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

appunto...portate le vs ragazze a ballare...portate, portate....

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Quoto!

Non vedo proprio perché ci dovremmo privare della possibilità di frequentare i locali solo perché c'è il timore che qualcuno possa importunare la nostra gallina.

Tanto i cagacazzi ci sono comunque e se la vostra ragazza è una zoccola prima di mettervi le corna in discoteca lo avrà già fatto prima, in separata sede.
                A meno che, ovviamente, oltre che una zoccola non sia una povera demente; ma in quel caso meglio perderla che trovarla, a meno che non vi piacciano le idiote, ovvio.

Io non sono un amante delle discoteche, però se la mia ragazza esprimesse il desiderio di andarci certo non le direi di no.

Poi se qualcuno le facesse qualche complimento non mi interesserebbe, ovvio che se si esagerasse sarebbe d'uopo intervenire.
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

io la mi ragazza la portavo sempre nel solito posto a mangiare il panino cn la mortadella
                  c erano solo 3 vecchi a sedere su delle seggiolacce sfondate
                  le corna 'un me l ha mai messe ma dopo du mesi mi lasciò
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    Che vuoi farci, sono un inguaribile romanticone!

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    io la mi ragazza la portavo sempre nel solito posto a mangiare il panino cn la mortadella
                    c erano solo 3 vecchi a sedere su delle seggiolacce sfondate
                    le corna 'un me l ha mai messe ma dopo du mesi mi lasciò
                    Davvero?!?!?

Pensa te che stronza...
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Che vuoi farci, sono un inguaribile romanticone!

Davvero?!?!?

Pensa te che stronza...
                      viola forever

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

questa citazione non mi è nuova...
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

ahahhahahah si si
                          viola forever

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Un po qua...un po la....
                            • Send PM

Boh, secondo me il problema sta a monte. Io non mi metterei mai con una che va e vuole andare tutti i sabato sera in dicoteca. E quindi non andrei a cercarla in discoteca.....

Ad esempio la mia ragazza non mi ha mai chiesto di andare in discoteca perche 1° piace poco pure a lei, 2° sa che la odio!!!
                            In compenso mi chiede sovente di andare a mangiare in ristoranti etnici o di andare a vedere qualche mostra pittorica, e io di buon grado l'accontento, nonostante le lamentele del portafoglio....
                            Altra cosa che odio, mentre lei non odia affatto, è andare in giro per negozi senza comprare niente....lo faccio a malincuore, ma lo faccio perche so che anche lei, senza dire niente, qualche pazzia( relativamente al suo pensiero) me la lascia fare.

Nella mia vita comunque ho trovato poche ragazze e ragazzi che vanno in discoteca per "divertirsi" ma lo fanno sopratutto per cercare il rimorchio( come non si sa visto che non si sente un *****).Quindi difficile che la porterei....

Tutto sta nel trovarsi la donna giusta.....

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                              Boh, secondo me il problema sta a monte. Io non mi metterei mai con una che va e vuole andare tutti i sabato sera in dicoteca. E quindi non andrei a cercarla in discoteca.....

Ad esempio la mia ragazza non mi ha mai chiesto di andare in discoteca perche 1° piace poco pure a lei, 2° sa che la odio!!!
                              In compenso mi chiede sovente di andare a mangiare in ristoranti etnici o di andare a vedere qualche mostra pittorica, e io di buon grado l'accontento, nonostante le lamentele del portafoglio....
                              Altra cosa che odio, mentre lei non odia affatto, è andare in giro per negozi senza comprare niente....lo faccio a malincuore, ma lo faccio perche so che anche lei, senza dire niente, qualche pazzia( relativamente al suo pensiero) me la lascia fare.
                              già che rottura di maroni...
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

ahahah bella questa

Commenta

Working...
                                X