CI andate o preferite locali più tranquilli tipo ristorantini pizzeria pub cinema etc..
Con la ragazza in discoteca...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodipende dalla sereta dalla voglia di entrambi ma sopratutto dai gusti
Commenta
-
-
io con la mia tipa vado a scopare...per il resto ci può stare che andiamo a mare cinema o pranzo/cena assieme...ma mai locali tipo disco ecc ecc..li vado con gli amicisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio con la mia tipa vado a scopare...per il resto ci può stare che andiamo a mare cinema o pranzo/cena assieme...ma mai locali tipo disco ecc ecc..li vado con gli amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono mai troppe teste di ***** ci saremo andati 4 volte da un anno....
Commenta
-
-
io ci son sempre andato in disco con la ragazza.
Gli allupati bisogna imparare a tenerli a distanza no?? Tanto ci sono pure quando non ci sei tu....anche peggioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio ci son sempre andato in disco con la ragazza.
Gli allupati bisogna imparare a tenerli a distanza no?? Tanto ci sono pure quando non ci sei tu....anche peggiopoi io non riesco a fare finta di niente e mi rovino la serata...penso troppo *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi dispiace ma dall'avatar risulti poco credibile.... manco un disperato come eremita scoperebbe con te
io sono bello dentro..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe la primavolta che sono daccordo co te, mi devo preoccupare?
per la cronaca l'unica volta che ero d'accordo con lui mi sono beccato un cartellino
ribosio tvbsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio sono bello dentro..sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio sono bello dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon sai che fastidiopoi io non riesco a fare finta di niente e mi rovino la serata...penso troppo *****
Commenta
-
Commenta