Mi mostri i tuoi regali del battesimo comunione e cresima? Li ho usati per andare a troie..
mi sento una merdaccia
Collapse
X
-
cazz mi ono quasi fatto la pipì sotto dopo tutte queste risposte..
cmq molti non hanno un valore affettivo...poi non sò cosa farmene dei soldi ricavati sinceramente...però almeno sto utilizzando i regali ke mi hanno fatto nel modo + giusto...almeno è quello ke credo....
forse mi faccio la vakanza con sti soldi...boh.....o vado a tranz...quella non è na kattiva idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomi sto impegnando tutti i regali del mio battesimo comunione e cresima... sono arrivato ad un valore di 600euro.. però
mi sento un uomo di cacca.....sono regali significativi per mia madre.. io li vedo sprekati però..perkè non metterò mai...
sono collane e vracciali in oro....
secondo voi...faccio una cattiva azione??
non fa lo sfigato e datte da fare per lavorare il prima possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggionaaa, tu che dici? ***** ti vendi i ricordi, studia, nun farte boccià e poi inizia a lavorare. Tanto i 600 euro te li mangi in niente; e i ricordi se ne so andati per la vita.
non fa lo sfigato e datte da fare per lavorare il prima possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi mostri i tuoi regali del battesimo comunione e cresima? Li ho usati per andare a troie..Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioper fa cosa?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiocaso mai do in pengo la vagina della mia ragazza....
facciamo un asta?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta