Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
mi sento una merdaccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomi sto impegnando tutti i regali del mio battesimo comunione e cresima... sono arrivato ad un valore di 600euro.. però
mi sento un uomo di cacca.....sono regali significativi per mia madre.. io li vedo sprekati però..perkè non metterò mai...
sono collane e vracciali in oro....
secondo voi...faccio una cattiva azione??
se lo fai solo per avere qualche euro in più, non lo farei
Commenta
-
-
-
Caro pupazzomatto, se i soldi ti occorrono per andare a trapanare costei: http://www.catwomankatty.com/home.php?lang=it bé, allora hai la mia piena approvazione e benedizione!
Vai pupazzo!
Vai e trivella!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCaro pupazzomatto, se i soldi ti occorrono per andare a trapanare costei: http://www.catwomankatty.com/home.php?lang=it bé, allora hai la mia piena approvazione e benedizione!
Vai pupazzo!
Vai e trivella!
Commenta
-
-
E' un pò di tempo che medito di fare la stessa cosa...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' un pò di tempo che medito di fare la stessa cosa...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDi vendere tutto o di andare a meretrici?
Mi servisse anche solo per pagarmi la benzina, tanto meglio.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Eh vero, spesso abbiamo ricevuto regali fatti per consuetudine, senza magari una volontà vera di fare un dono.... Ma altri, alcuni almeno per me, hanno un vero significato affettivo....ricordi di familiari che ora non ci sono più, o regali fatti in periodi particolari della mia vita.
Insomma, dare via tutto, magari perche ancora quegli oggetti non hanno assunto un valore simbolico e affettivo, farà soltanto rimpiangere la sventata azione. Per poi cosa?? Pert qualche centinaio di euro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEh vero, spesso abbiamo ricevuto regali fatti per consuetudine, senza magari una volontà vera di fare un dono.... Ma altri, alcuni almeno per me, hanno un vero significato affettivo....ricordi di familiari che ora non ci sono più, o regali fatti in periodi particolari della mia vita.
Insomma, dare via tutto, magari perche ancora quegli oggetti non hanno assunto un valore simbolico e affettivo, farà soltanto rimpiangere la sventata azione. Per poi cosa?? Pert qualche centinaio di euro??Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioinfatti, se per me avessero un qualche valore affettivo li terrei....
Commenta
-
-
io ad una cosa non potrei mai rinunciare........per nulla la mondo la venderei....è una collana d'oro con una medaglietta con la madonna......
non potrei farne a meno......è un qualche cosa che mi da forza......
'
io ti direi di non vendere quesi simboli....fanno parte del tuo percorso da cristiano.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio ad una cosa non potrei mai rinunciare........per nulla la mondo la venderei....è una collana d'oro con una medaglietta con la madonna......
non potrei farne a meno......è un qualche cosa che mi da forza......
'
io ti direi di non vendere quesi simboli....fanno parte del tuo percorso da cristiano.............Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ma si vendiamoci la casa in nuda proprietà e con le tre palanche giochiamoci ai bingo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiox comperarti 5 scatoli di anator? si fai benissimo
Commenta
-
Commenta