anche io ho telecom, ma porca roia leggendendo quella lista, a me risulta di aver scaricato due giochi cioè test drive e total overdose........ mi devo aspettare qualche brutta sorpresa?
Caso lettera Peppermint (chi ha pagato?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io ho telecom, ma porca roia leggendendo quella lista, a me risulta di aver scaricato due giochi cioè test drive e total overdose........ mi devo aspettare qualche brutta sorpresa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma dp quanto tempo dovrebbero arrivare queste multe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCome lo avevi settato il mulo?
eh nn ricordo, ora ho peerguardian e la connesione offuscata, ma il file risale a marzo 2007, quindi nn ricordo all'epoca cosa avevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma dp quanto tempo dovrebbero arrivare queste multe?
quando meno te lo aspetti
cmq se vuoi un consiglio quando arriva il postino e vedi la raccomandata da firmare con l'intestazione Studio legale Mahlknecht & Rottensteiner, non firmarla e rimandala al mittente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioeh nn ricordo, ora ho peerguardian e la connesione offuscata, ma il file risale a marzo 2007, quindi nn ricordo all'epoca cosa avevo
Mi raccomando, per quanto riguarda il peerguardian, metti tutte le liste necessarie.
P.S. Fregatene della lettera, non la cagare proprio...
E se un giorno ti faranno causa... distruggi l'HD... è quella l'unica prova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMi raccomando, per quanto riguarda il peerguardian, metti tutte le liste necessarie.
P.S. Fregatene della lettera, non la cagare proprio...
E se un giorno ti faranno causa... distruggi l'HD... è quella l'unica prova.
Commenta
-
Commenta