Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma basta, nn ha più senso vivere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma basta, nn ha più senso vivere

    ciao raga,
    altre cose si aggiungono ai miei problemi, ke ***** ci faccio a vivere, nn ho più una misera soddisfazione, nn sorrido da una vita, ragazzi nn ce la faccio più
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    ammazzati amico falla finita è l'unica cosa x consolarti che mi viene in mente

    Commenta


      #3
      Loooooosssy, vieniiii, qui c'è carne fresca per te!
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        drink more, think less
        Sup

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio
          drink more, think less

          no amico secondo me è meglio se si uccide

          Commenta


            #6
            ma qui dentro fate la gara a chi è più depresso o chi ha più problemi !? dio boni i bambini africani muoiono di malattie tutti i giorni , tu hai ogni comodità del mondo e ti lamenti pure per qualche problema che si pone davanti a chiunque durante gli anni.. mha , guarda un pò cosa hai attorno e smetti di lamentarti sempre , non fate altro che aprire thread di lamentele , manco fosse psicologi.it
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Loooooosssy, vieniiii, qui c'è carne fresca per te!
              gli consoglio di andare d aun abella ******* albanese o ungherese

              che gli faccia veder ele cose diversamnete

              in alternativa un trans

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                ciao raga,
                altre cose si aggiungono ai miei problemi, ke ***** ci faccio a vivere, nn ho più una misera soddisfazione, nn sorrido da una vita, ragazzi nn ce la faccio più
                nn dirlo a me...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  ti manca qualcosa?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    nn dirlo a me...
                    vedrai che pur di sopravivverre il tuo cervello di merda si inventera qualcosa

                    come ha fattoil mio

                    Commenta


                      #11
                      Bisogna dire a Sergio di mettere su Musclenutrition la sezione psicofarmaci, aumenterebbe il fatturato del 120%
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        vedrai che pur di sopravivverre il tuo cervello di merda si inventera qualcosa

                        come ha fattoil mio
                        di sicuro ma porca ***** possibile ke ogni volta ke se ne va un problema ne spunta un altro?
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                          ciao raga,
                          altre cose si aggiungono ai miei problemi, ke ***** ci faccio a vivere, nn ho più una misera soddisfazione, nn sorrido da una vita, ragazzi nn ce la faccio più
                          che succede?che ti manca?
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            di sicuro ma porca ***** possibile ke ogni volta ke se ne va un problema ne spunta un altro?

                            allor fai come me nn risolvere i problemi cosi nn ne spuntnao altri

                            Commenta


                              #15
                              madonna che consigli....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎