Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Discorso di Mussolini in napoletano!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSe non sei napoletano, è normale, non ti preoccupare.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioOk, ma il video non è affatto offensivo... tranquillo l'immagine di Mussolini, non è stata minimamente sfiorata. Nel video parla solo di ****, stop.
L'autore l'avrà fatto solo per farci scappare qualche risata... non ti fa ridere? Pazienza!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioc'è tua mamma al telefono che mi parla di cazzi!...oh,si faper ridere!
Davvero non vi capisco....
Sono stati modificati centinaia di video di gente famosissima... Berlusconi, Stallone, Arnold Swarz, Homer Simpson... perchè ve la prendete con sto video? Solo perchè il protagonista è Mussolini! Mah!
Oh... comunque se vi ha sconvolto così tanto la vostra anima, cancello il video, non è un problema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
ma la voce di chi è?
Comunque Zuc, non ne ho idea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioc'è tua mamma al telefono che mi parla di cazzi!...oh,si faper ridere!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
eddai si faceva x ridere, che zenzo dell'umorismo avete oihboE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
ashuashsa ascrnarf idaisdaosjd siia egh b dhe deh dehOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioc'è tua mamma al telefono che mi parla di cazzi!...oh,si faper ridere!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiopupazzomatto(già con quel nick,voglio dire...) taci! E fatti un giro sulla Salerno Reggio Calabria!
però voglio solo dire...ke...
non prende in giro mussolini..ma ..manda a kakare tutti gli italiani......
cosa ke anke mussolini avrebbe fatto...
cosa hai contro il mio nick?
Commenta
-
Commenta