Quante botte gli dareste al quel vecchio di merda che fa la pubblicita' di tgo prestito' ??
Quante botte
Collapse
X
-
Quante botte
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
io gli spaccherei la schiena in due davvero..... quelli fregano la povera gente
Commenta
-
-
mamma mia che odio lo sgozzereiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma che c'entra il vecchietto , che magari guadagna qualche euro per la publicità..
è da punire chi mette su queste "associazioni" e chi li permette..
è il solito discorso..
no il vecchietto lo vogliamo morto in ogni caso prestitò o non prestitò indipendentemente da tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomamma mia che odio lo sgozzerei
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioodiosi
con i loro sorrisi finti
li brucerei vvii
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono il vecchietto lo vogliamo morto in ogni caso prestitò o non prestitò indipendentemente da tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono il vecchietto lo vogliamo morto in ogni caso prestitò o non prestitò indipendentemente da tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma che c'entra il vecchietto , che magari guadagna qualche euro per la publicità..
è da punire chi mette su queste "associazioni" e chi li permette..
è il solito discorso..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma dov'è il vecchio nel video ???
comunque quelli da menare sono altri, non chi fà la pubblicità !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta