GRAZIE a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono stata dimessa ieri alle 13 dall'ospedale del Policlinico e ora sono a casa di mia madre a farmi coccolare=).......VI ABBRACCIO CON AFFETTO TUTTI.....(Ma non stringete troppo che ,,,sto' un po' catorcia!=)
Mi sono svegliato con una brutta notizia
Collapse
X
-
Son a casa! ho il collare FRATTURA DELL'ARCO LATERALE DIC3,l'orekio con i punti e...il braccio che mi fa un male folle=( Lunedi torno in ospedale per prerararmi ad altri interventi =(....sig..sig"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
ma sei incinta di derek?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma sei incinta di derek?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma sei incinta di derek?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSon a casa! ho il collare FRATTURA DELL'ARCO LATERALE DIC3,l'orekio con i punti e...il braccio che mi fa un male folle=( Lunedi torno in ospedale per prerararmi ad altri interventi =(....sig..sig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCome cavolo a fatto a sgamarlo???_??-------------( )
no sono serioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSon a casa! ho il collare FRATTURA DELL'ARCO LATERALE DIC3,l'orekio con i punti e...il braccio che mi fa un male folle=( Lunedi torno in ospedale per prerararmi ad altri interventi =(....sig..sig
nuvolaaaaaaaaaaa, guarisci presto
Commenta
-
-
derek sei un maledetto cazzaro ahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
lo accetto volentieriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta