beh vediamoc che risponderà lei quando si logga
Mi sono svegliato con una brutta notizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza MessaggioStamani mi sono svegliato per venire al lavoro ed accendo il cell mi arriva un sms bruttissimo NUVOLA era stata portata al policlinico a seguito di un brutto incidente.
Le rispondo per avere more info.....ha un braccio spappolato traumi vari colonna ecc.....mi è crollato il mondo.....stavo piangendo o quasi.....
SE LEGGI QUI AMORE MIO TI SONO VICINO E TORNERAI AL TOP.....TVB.......
ECCOMI QUA!!! vi ho letto solo ora, e ke dirvi....mi AVETE COMMOSSA.... RINGRAZIO tutti...tutti....tutti..quelli ke stanno "tifando" x la mia salute... L'incidente è stato veramente tremendo...nn sò ankora spiegarmi xkè il buon Dio mi ha voluto regalare altri giorni di vita... Dalla dinamica era impossibile salvarsi...è accaduto vicino Fiuggi nel luogo dove io passo i momenti più belli, è il posto dove vado a correre solitamente, Lago di Canterno....posto ke mi ha vista felice mille volte... mille volte spensierata a correre come il vento... NN MI SAREI MAI ASPETTATA KE PROPRIO Lì MI SAREBBE ACCADUTA QUESTA BUTTA AVVENTURA...."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
ECCOMI QUA!!! vi ho letto solo ora, e ke dirvi....mi AVETE COMMOSSA.... RINGRAZIO tutti...tutti....tutti..quelli ke stanno "tifando" x la mia salute... L'incidente è stato veramente tremendo...nn sò ankora spiegarmi xkè il buon Dio mi ha voluto regalare altri giorni di vita... Dalla dinamica era impossibile salvarsi...è accaduto vicino Fiuggi nel luogo dove io passo i momenti più belli, è il posto dove vado a correre solitamente, Lago di Canterno....posto ke mi ha vista felice mille volte... mille volte spensierata a correre come il vento... NN MI SAREI MAI ASPETTATA KE PROPRIO Lì MI SAREBBE ACCADUTA QUESTA BUTTA AVVENTURA....
Commenta
-
-
Come sto...?! mah ho delle serie fratture alla colonna, l'orecchio sinistro ricucito xchè la cartillagine era a pezzi, qualche punto a destra e sinistra e dulcisinfundo l'avambraccio destro letteralmente spappolato e ricucito d'urgenza in 2 ore e 30 d'intervento. "P.S. ringrazio una mia amika inpagabile che sta scrivendo sotto dettatura..""Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCome sto...?! mah ho delle serie fratture alla colonna, l'orecchio sinistro ricucito xchè la cartillagine era a pezzi, qualche punto a destra e sinistra e dulcisinfundo l'avambraccio destro letteralmente spappolato e ricucito d'urgenza in 2 ore e 30 d'intervento. "P.S. ringrazio una mia amika inpagabile che sta scrivendo sotto dettatura.."
Commenta
-
-
ciao bimbaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Oltre a ringraziare tutti tutti, un ringraziamento speciale a Giuseppe (Sly) ad Antonio (Proteins), a Maurillo, (la cui telefonata inaspettata mi ha scaldato veramente il cuore...) il mio Amore GRANDE...Derek, amico inpagabile e insustituibile ke gia' in passato ha condiviso le mie gioie e i miei dolori personali....e anke questa volta nn si è smentito... GRAZIE A TUTTI_TUTTI UN BACIO GRANDE! Vostra _NUVY a presto!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioil tuo bel popò non ha subito danni pero'
ps. si scherza!!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta