Flexxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mi sono svegliato con una brutta notizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
derek tu sei sposatoooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioverso l'una di oggi la nostra nuvoletta si dovrebbe loggare
le portano il portatile.....
l'attendiamo a braccia aperte
nuvoletta mia ti amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioci sposeremo entro due anni io e nuvoletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiomauri le ha fatto davvero piacere la tua telefonata.....
resti un grande come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma il fatto di sposarti parli sul serio ?
beh vedremo quando si logga lei che dice.....
per me pure domani.....che devo farci me son innamora'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioForza NUVOLA. Se è vero che le disgrazie non vengono da sole vi faccio gli auguri per il vostro matrimonio.
beh tu sei già sposato...ma sai che io stravedo per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiobeh tu sei già sposato...ma sai che io stravedo per teAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiobeh vedremo quando si logga lei che dice.....
per me pure domani.....che devo farci me son innamora'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiobeh vedremo quando si logga lei che dice.....
per me pure domani.....che devo farci me son innamora'Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta