io nn l'ho mai vista, magari potresti postare le foto di prima o no?
Mi sono svegliato con una brutta notizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiostavo pensando una cosa, ci organizziamo e le facciamo una sorpresa andandola a trovare?
i romani potrebbero andare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomagari con le nuove t-shirt di bodyweb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiono, non le posto non lo chiedo neanche.....
non mi sembra il caso...mica niente di che, solo di cattivo gusto...è sempre bella fidatevihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
NON LA CONOSCO MA TANTI AUGURI DI CUORE X UNA PRONTA GUARIGIONE..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Commenta
-
-
novita???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ci vorra' tempo per riprendersi un po' eh ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta