ban per storia fake....
Mai uscire in quattro.........
Collapse
X
-
secondo me era la situazione giusta per una bella orgia!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio invece sono uscito con un mio amico,la sua ragazza molto carina e la sua amica cesso
Ho dovuto fingere un malore per farmi riaccompagnare a casa la situazione era insostenibile
e vabbe conta il gesto...il tuo amico è da premiare ti stava regalando una femmina oggi come oggi gia è qualcosa, e poi conta l'amore non l'aspetto fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioQuesta è una delle mie ferre regole che mi dò.....non capitava ormai da anni ..ma stasera ci sono ricascato per favore un favore ad un amico....
...stasera vado a cena con un mio amico e due ragazza di cui una è ufficialmente con il mio amico (da un paio di mesi...ma è la prima volta che la vedevo....)...e senza dilungarmi ...ceniamo ci facciamo un paio di bottiglie di vino bianco e decidiamo di conludere la serat in un locale del kaiser new age e cazzate affini....comunqeu mentre siamo seduti su sti divaneti vedo che la tipa del mio amico continua a fissarmi e quando parla con me mi mette le mani addosso...accarezzandomi e robe varie....vedo che Luca il mio amico anche se un pò brillo si iniza d innervosire con lei...allora per sbollire la situazione inizio a provarci in modo palese con Elena (che sarebbe quella che doveva fare coppia con me.. fisico eccezzionale ma di viso lasciava un pò a desiderare...)...cmq di li a poco scoppia la bomba il mio amico inizia a litigare e dopo un pò comemtte l'errore del kaiser mi fa fammi un piacere accompagna a casa la ***** che io non la posso vedere....lei prende la palla al balzo...e mi fa si per cortesia accompagnaci a casa che non vogliamo più stare....
Tralasciando il seguito perchè sono stanco di scrivere...e abbastanza nervoso per questo errore da dilettanti....ho dovuto accompagnare le due troie a casa senza poterci provare con nessuna ...perche la tipa del mio amico si è fatta accopmagnare per ultimo e quindi a meno che non mi trombavo lei...non se ne faceva nulla.....
Ora mi tocca sentire il mio amico che mi rompe...ed ho buttato un venerdi sera......
Morale della favola....USCITE DA SOLI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioe vabbe conta il gesto...il tuo amico è da premiare ti stava regalando una femmina oggi come oggi gia è qualcosa, e poi conta l'amore non l'aspetto fisico
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio per non sbagliare mi sarei fatto il tuo amico
Ti meriti una rep!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDomani sera esco in 4 pure io..la mia nn si sa nemmeno se appartiene a questa terra
Sono costretto ad autoquotarmi.....e' andata meglio del previsto.....in pratica questa era una strafiga
ma porcoddue perche' a ore di macchina da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma tu Re Leone...le cose normali non le fai mai? TIpo..chennesò andarti a mangiare una pizza, fare due chiacchiere con gli amici....guardare la tv.
Non so perchè, ma ero sicuro che alla fine ti saresti scopatutto tutte e 3...amico compreso. Ed infine saresti andato a giocare al casinò...facendo OVVIAMENTE il jackpot.Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDomani sera esco in 4 pure io..la mia nn si sa nemmeno se appartiene a questa terra
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSono costretto ad autoquotarmi.....e' andata meglio del previsto.....in pratica questa era una strafiga
ma porcoddue perche' a ore di macchina da me
tanto non te l'avrebbe mai data......
è inutile che ti fai i film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiopiu che altro rivolto al tuo amico mai uscire in 4 se la tua ragazza è *******sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio invece sono uscito con un mio amico,la sua ragazza molto carina e la sua amica cesso
Ho dovuto fingere un malore per farmi riaccompagnare a casa la situazione era insostenibile
Finito si esce dal cinema e il mio amico chiama la fidanzata ma il cell prende malissimo a scatti.Allora chiama l'amica della ragazza e lei sorpresissima gli dice che non è uscita con lei
Morale? La ragazza è uscita con un altro boy,il mio amico incazzatissimo l'ha aspettata sotto casa e l'ha mollata....
Io non ho trombato con la tettona anzi ho passato la serata a calmare il povero cornutazzo che bestemmiava in cecoslovacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioio direi di smettere di uscire con l'amico
Commenta
-
Commenta