If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riscaldamento globale della Terra...quante bufale!
per tutti coloro che nel 3d relativo all'inquinamento della auto dicevano che le auto influenzano i cambiamenti del clima attraverso l'effetto serra.......siete dei cazzari
la CO2 è aumentata , questo è un dato misurabile
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
per tutti coloro che nel 3d relativo all'inquinamento della auto dicevano che le auto influenzano i cambiamenti del clima attraverso l'effetto serra.......siete dei cazzari
ha parlato rubbia!!!
cmq che le auto rappresentino il 3% o il 300% dell'inquinamento globale...non sarebbe una cattiva idea farne di meno inquinanti...lo smog fa male a prescindere...
p.s.
c'è chi sostiene che gran parte dell'innalzamento delle temp sia causato in parte anche dal metano prodotto dalle vacche che, causa l'allevamento massivo, sono aumentate a dismisura negli ultimi decenni...
mi ricordo di un'articolo su quattroruote, di qualche anno fà, disse questo:
se ipotizziamo che fra 20 anni ci saranno solo macchine eruo4 ed euro5 il problema dell'inquinamento sarà risolto..
quindi le macchine ad idrogeno non servono ad un'emerito tubo, ormai le nuove macchine non inquinano praticamente piu'...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
l'allarmismo è tipico dei media che hanno bisogno di creare scoop
ma il fatto è che gli stravolgimenti climatici ci sono sempre stati e sempre ci saranno, e la causa per quanto cerchiamo di impegnarci non siamo sicuramente noi
Guarda che negli ultimi anni gli stravolgimenti climatici sono aumentati. Ti sei mai chiesto il perchè ? Effettivamente l'intervento dell'uomo sull'ecosistema ha il suo peso.
Guarda che negli ultimi anni gli stravolgimenti climatici sono aumentati. Ti sei mai chiesto il perchè ? Effettivamente l'intervento dell'uomo sull'ecosistema ha il suo peso.
in parte sicuramente, ma molte cose sono sparate e basta
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
infatti se ne parla da venti anni e nn è cambiato nulla .. anzi cina,usa ed altre hanno pure aumentato le porcherie
si infatti poi hai voglia a fare manifestazioni e concerti del ***** (tipo quello organizzato da al gore guardacaso ex rivale di bush)...
nessuno fa un ***** di nulla, la gente se ne strafotte se poi giustamente nessun governo propone, che so, un piano decennale per convertire l'industria energetica basata tutta o quasi sull'uso del petrolio....
tutti a parlare sti governanti...almeno gli americani sono coerenti...votano un deficiente che governa e fa guerre spudoratamente per il petrolio e producono utilitarie da 5000 cc di cilindrata...non ci abboffano ogni giorno di più la uallera con spot e messaggini in cui si propone di cambiare le nostre abitudini...
l'auto tecnicamente può funzionare, ma l'aria ha appunto bisogno di essere compressa, ergo compressori, ergo elettricità, ergo petrolio
non si scappa
sono tutti tentativi ipocriti
più che un problema ambientale è un problema di risorse, questo è certo: prima o poi finiranno, ma non ha senso svilupparle ora che il petrolio continua ad abbondare
l'inquinamento umano non conta un *****!
se a milano o a torino non si respira è colpa degli extracomunitari
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Infatti è normale che abbia nevicato in california, e abbia fatto 36 morti il freddo.. Non si era mai visto..
Per voi sembrano cazzate. Magari le macchine non fanno la differenza ma un pò incidono anche loro..
Il problema sono le industrie che non rispettano alcune norme..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta