vabbè raga scusate se apro topic degni del trash, ma non è che sono coglione/stronzo/pirla ecc è che non so che fare, uso sta ala del forum come zona per parlare anche di stronzate con degli amici, cerco di essere amichevole, poi ovvio io ho quasi 18 anni non ho la mentalità matura come uno di 30, dico + cazzate da ragazzino, spero che non mi prendete di brutto occhiio come coglione da emarginare.
scusate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiovabbè raga scusate se apro topic degni del trash, ma non è che sono coglione/stronzo/pirla ecc è che non so che fare, uso sta ala del forum come zona per parlare anche di stronzate con degli amici, cerco di essere amichevole, poi ovvio io ho quasi 18 anni non ho la mentalità matura come uno di 30, dico + cazzate da ragazzino, spero che non mi prendete di brutto occhiio come coglione da emarginare.
anzi,almeno tu ne sei consapevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioc'è chi ha 30 anni e spara più cazzate di un ragazzino,tranquillo.
anzi,almeno tu ne sei consapevolesigpic
Commenta
-
-
poi sono fatto così, nella vita reale non sono il ragazzino buonino, casa-palestra sera fuori con amici a bere la birretta al bar, io sono propio fuori con tutto so bruciato, ne faccio e ne dico di stronzate, ma questo non vuol dire che io sia stupido e ignorante, la mia intelligenza repressa ce l'ho, ma la tiro fuori ognio tanto , quello che voglio dire e che non voglio che mi prendete in considerazione come il bimbominkia cazzaro, ma bensì come un pazzo che se vuole o meglio qnd bisogna esserlo sa fare il serio e l'intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiospero che non mi prendete di brutto occhiio come coglione da emarginare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiovabbè raga scusate se apro topic degni del trash, ma non è che sono coglione/stronzo/pirla ecc è che non so che fare, uso sta ala del forum come zona per parlare anche di stronzate con degli amici, cerco di essere amichevole, poi ovvio io ho quasi 18 anni non ho la mentalità matura come uno di 30, dico + cazzate da ragazzino, spero che non mi prendete di brutto occhiio come coglione da emarginare.Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiopoi sono fatto così, nella vita reale non sono il ragazzino buonino, casa-palestra sera fuori con amici a bere la birretta al bar, io sono propio fuori con tutto so bruciato, ne faccio e ne dico di stronzate, ma questo non vuol dire che io sia stupido e ignorante, la mia intelligenza repressa ce l'ho, ma la tiro fuori ognio tanto , quello che voglio dire e che non voglio che mi prendete in considerazione come il bimbominkia cazzaro, ma bensì come un pazzo che se vuole o meglio qnd bisogna esserlo sa fare il serio e l'intelligenteKiss..
Commenta
-
-
vai a zappare
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggionon l'ho mai pensato e mai lo penseròsigpic
Commenta
-
Commenta