[YOUTUBE]UUHwglrsV_U[/YOUTUBE]
Per appassionati di Naruto..Foto !!! ( Miotto entra )
Collapse
X
-
naruto è gay , e voi con lui ragazziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionaruto è gay , e voi con lui ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionaruto è gay , e voi con lui ragazzi
Voglio uno steel cage match contro di te !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma porca *******
Jiraya va a combattere contro pein
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioJiraya va a combattere contro pein
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocavolo col fumetto di sabato scommetto che manco inizieranno a cartellarsi... durerà un paio di numeri qs duello... se inizia
maledetto spammer fuori di qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocavolo col fumetto di sabato scommetto che manco inizieranno a cartellarsi... durerà un paio di numeri qs duello... se inizia
maledetto spammer fuori di qui
Sicuramente la tipa lo trova, ma in contemporanea nn possono fare il duello dei fratelli huchiha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioscusate ma non siete un pò grandicelli per i cartoni animati?
capisco i simpson...ma naruto...se lo vede mi sorella c'ha 12 anni...
pikaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioscusate ma non siete un pò grandicelli per i cartoni animati?
capisco i simpson...ma naruto...se lo vede mi sorella c'ha 12 anni...
Commenta
-
Commenta