dannati editate subito cristo
Per appassionati di Naruto..Foto !!! ( Miotto entra )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodannati editate subito cristo
puahahahahahahahaPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSam troppo avanti la tua ultima roba edita *****
immagino sappiate della morte di Asuma il maestro di shikamaru???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioahahah e non ancora detto nulla riguardo a deidara .....
immagino sappiate della morte di Asuma il maestro di shikamaru???
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioahahah e non ancora detto nulla riguardo a deidara .....
immagino sappiate della morte di Asuma il maestro di shikamaru???Last edited by Adam; 10-07-2007, 16:20:18.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioedito va
avevi tirato una bestemiona !!!!
Cmq Adamo sauske fa fuori deidara nel prox capitolo !!!! CiauzPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosam o Mi80 mi sapete dire l'ultimo episodio trasmesso settimana scorsa a che numero del manga corrisponde please?
in japan se non sbaglio sn al 361 come capitolo .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta