:d:d
Per appassionati di Naruto..Foto !!! ( Miotto entra )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiohinata ispira cavalcate violente e selvagge
Cmq la piu' vacca e' la tipa della seconda prova dell'esame d selezione dei chunin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
Cmq la piu' vacca e' la tipa della seconda prova dell'esame d selezione dei chunin
a me cmq tsunade mi sa che a sakura l'ha violentataOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa si quella col marchio.
a me cmq tsunade mi sa che a sakura l'ha violentata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiobaaaaaaaaaaa e' uscita la 363
sei ooooooooooooooooold !!!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioolderrimo!
cmq ci sarebbe da aprire un thread solo per le spoilerate
così chi non vuole non le legge
si facciamo però con lo spoiler cmq il 363 sbaglio o fa vedere la faccia del capo dell'akatsuki ??? quello cn gli occhi a spirale per intenderci che è uguale a naruto .
Ed inoltre nel 362 secondo me si è svelata l'identità di tobi che è .............................Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosi facciamo però con lo spoiler cmq il 363 sbaglio o fa vedere la faccia del capo dell'akatsuki ??? quello cn gli occhi a spirale per intenderci che è uguale a naruto .
Ed inoltre nel 362 secondo me si è svelata l'identità di tobi che è .............................
su tobi ci sono milllioni di teorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosi facciamo però con lo spoiler cmq il 363 sbaglio o fa vedere la faccia del capo dell'akatsuki ??? quello cn gli occhi a spirale per intenderci che è uguale a naruto .
Ed inoltre nel 362 secondo me si è svelata l'identità di tobi che è .............................
io avrei detto che il capo akatsuki, che tra l'altro ha a sua volta un altro capo, fosse in realta' il 4 hokage
Tobi, io nn capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio avrei detto che il capo akatsuki, che tra l'altro ha a sua volta un altro capo, fosse in realta' il 4 hokage
Tobi, io nn capisco
Per quanto riguarda obito hai letto il kakashi gaiden ????Be li c'è la storia dello sharingan di kakashi.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosi insomma in questo capitolo si è capito che l'akatsuki agisce per conto di altri .
Per quanto riguarda obito hai letto il kakashi gaiden ????Be li c'è la storia dello sharingan di kakashi.
Si la storia dello sharinganl'ho letta ma obitonn ricordo chi sia, e' forse quello rimasto spiaccicato?
Commenta
-
Commenta