Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!!! Mi presento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosi caro, sono innocuo... adesso vi lascio, è arrivata la mia fidanzata, quella demente...
si chiama Adam per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMo apro un post per vedere quanti toscani ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAhhhhhhhhhh!!!!! ecco il xchè del successo di questo post........una donna!
ovviamente non l'ho letto tutto, tanyto per scrivere due boiate mica serve!
Ben venuta!!!........e se non lo sei ancora ti posso dare una mano io!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io mi sono limitato a smanubriarmi senza dare fastidio..............non fare di tutta l erba un fascioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio mi sono limitato a smanubriarmi senza dare fastidio..............non fare di tutta l erba un fascio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomolto benesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta