Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!!! Mi presento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma anche fosse vera diamo l'impressione che non si vede un **** da anni...mah cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè verohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovabeh son dubbiosi perche' e' troppo disponibile pero' alla fine e' cosi e' fatta cosi non vedo che ci sia di male e' reale ed esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocon lo stesso criterio anch'io sono fake, nessuno mi ha mai visto via web cam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopermettini Spaino, ma nel tuo caso...come dicono gli ammaragani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon azzardare certi termini, non me l'ha ancora dataPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggiofirenze
anch io sono di firenze.ZONA??9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioma quanti siamo?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
faaaaaaaaaaaccccccccccccccccccccccccccccccc
aahahhahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosiete arrivati tutti troppo tardi... sono già passato per firenze, ely è rimasta soddisfatta dalla mia prestazione...
ciao ciao“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosi vede che è amante del Bonsai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocome tu fai a conoscere me“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta