If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che colpa ne ho se a me piacciono le tette grosse e delle belle chiappe?
Almeno ho l'onestà intellettuale di rendere immediatamente manifesto il mio pensiero.
Altro che questi venditori di fumo che le riempiono di battute (squallide) e complimenti (falsissimi ).
ti rigiro un "complimento" che mi fu fatto anni fa..."hai cultura e cattiveria.Accoppiata pericolosa"
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
ti rigiro un "complimento" che mi fu fatto anni fa..."hai cultura e cattiveria.Accoppiata pericolosa"
Ti ringrazio amico, questo è un bellissimo complimento che mi fai.
Te ne sono sinceramente riconoscente.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Ragazzi ho avuto la conferma pure io che non è Fake.
Cazzarola..piccola sei davvero una bella ragazza, ha ragione Spaino, forse un pò sfuggente
Ferdix e Spaino ora entreremo in sfida
Cmq ragazzi, lo ammetto pure io ero incredulo, però a pensarci bene ormai su Bw funziona cosi, o postano uomini, o postano cessi. Se percaso capita una bella ragazza nessuno ci crede. Gurdate che questo è un forum famoso in tutta Italia, e nel mondo. Ma chissà quante gnoccone ci leggono. Lei si è iscritta e ha postato. tutto qua
E vedete di non offenderla
Grazie caro, tvb
però mi sono un pò stancata di darvi la conferma su msn
per gli altri, ho detto che non mi offendevo se me ne dicevate di tutti i colori. Ma qui si sta parlando solo di diffidenza.
Ma poi, se ho ben capito, i mod possono vedere se un utente è fake o no?
Dunque chiedete conferma a loro
no....gli autodialoghi è troppo....
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ragazzi ho avuto la conferma pure io che non è Fake.
Cazzarola..piccola sei davvero una bella ragazza, ha ragione Spaino, forse un pò sfuggente
Ferdix e Spaino ora entreremo in sfida
Cmq ragazzi, lo ammetto pure io ero incredulo, però a pensarci bene ormai su Bw funziona cosi, o postano uomini, o postano cessi. Se percaso capita una bella ragazza nessuno ci crede. Gurdate che questo è un forum famoso in tutta Italia, e nel mondo. Ma chissà quante gnoccone ci leggono. Lei si è iscritta e ha postato. tutto qua
E vedete di non offenderla
sei una merda
ti sei messa a martellarla anche tu
ultime parole di Adam su msn: "tranquillo Spaì, provaci tu, se proprio poi non ci sta al massimo provo a contattarla anch'io, ma lascio a te l'onore di aprire le danze"
mavaff....
sei una merda
ti sei messa a martellarla anche tu
ultime parole di Adam su msn: "tranquillo Spaì, provaci tu, se proprio poi non ci sta al massimo provo a contattarla anch'io, ma lascio a te l'onore di aprire le danze"
mavaff....
o ***** vuoi tu scopi gia abbastanza per conto tuo
E poi io sono lontano, dovrei parendere l'aereo..al massimo cosi mi faccio una bell ****
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
come ha già scritto il saggio federico, tutto ciò è aberrante....14 pagina per una **** che manca si sa se sia fake...ormai la via verso l'olimpo non si vede più manco con binocolo...in compenso a breve riceveremo proposta per un gemellaggio con girl power...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
come ha già scritto il saggio federico, tutto ciò è aberrante....14 pagina per una **** che manca si sa se sia fake...ormai la via verso l'olimpo non si vede più manco con binocolo...in compenso a breve riceveremo proposta per un gemellaggio con girl power...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta