azz,benVenuta:....vedo che hai capito l'andazzo
Ciao a tutti!!! Mi presento..
Collapse
X
-
Di chi sei fake? Spaino? Che per rendere credibile il tutto inventa la cazzata che l'ha vista in cam.. Ma dai..
Cmq in caso tu non sia feic che macchina hai Ely?
Cmq
Fake!Last edited by Su Malloru; 07-07-2007, 01:08:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioDi chi sei fake? Spaino? Che per rendere credibile il tutto inventa la cazzata che l'ha vista in cam.. Ma dai..
Cmq in caso tu non sia feic che macchina hai Ely?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggiomhh chiederò..
Cmq giovanni rana o meno sei il fake di qualcun'altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza MessaggioCome si capisce dal nick mi chiamo Elisa, annata 82
Mi sono iscritta perchè da tempo mi sto dedicando al fitness, sport bellissimo che mi fa sentire meglio con me stessa e con gli altri. Cmq, non so che dirvi di più, spero di ricevere tanti consigli utili che mi possano servire
Ah, visto che conosco l'andazzo di questo forum perchè è un mesetto che vi leggo vi dico subito che sono single e non lo ciuccio a meno che non si tratti di un mio fidanzatoAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza MessaggioPerchè ridiiii, la mia mammina mi ha fatto bene
cmq benvenuta
Commenta
-
-
BW è in mano ai toscani maremma buhaiola e boia decapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioBW è in mano ai toscani maremma buhaiola e boia de
a sto punto alex me tocca unire l'utile(venire da te a mangiare il pesce) al dilettevole ( ingopparsi ely in 2 ) scendo a follonica,scarico la famiglia e risalgo senza pausa.........piu affamato che mai
Commenta
-
-
eh si, questa ely sarebbe proprio da ingropparecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta